Io lo definirei "allungo" più che "ingarellarsi" perchè poi dopo neanche un km finisce li.
E' un pò come dire "sta suu da doss" (non starmi attaccato).
E se non sbaglio ho dato fondo alla velocità massima di 160 km/h della ID.4
E non ditemi che nessuno di voi si è mai lasciato andare qualche volta in un breve tratto a velocità simili se non di piu...
160km orari di v max, vuol dire che puoi ingarellarti, o fare il gradasso, fino a 130, poi c'e' poca trippa.
al massimo hai lo spunto, se non ha viaggiato velocemente prima, visto che la id 4, se non hai il modello da 340cv (di picco), ha 95cv di potenza continua (che son quelli che si usano in autostrada, per quello non passa i 160km/h), e pure la piu' potente, data per 340cv, continui ne ha solo 105, e si plafona a 180km/h (che immagino non possa reggere a lungo, perche', ad occhio, viste le dimensioni, con 105cv, non ci tieni quella velocita').
sullo 0-100 invece la maggior parte delle elettriche e' imbattibile.
col solito problema, sono imbattibili dove non serve.
ottima autonomia in citta', dove non serve, e scarsa in autostrada, dove serve.
ottimo spunto al semaforo... per poi fermarsi, dopo 50 metri, a quello successivo, ma dove si va velocemente a lungo, poca potenza disponibile.
solo le tesla fan meglio, cioe' han la potenza media molto alta rispetto alla massima.
comunque, in citta' sono il top, per la comodita' di guida.