Si, ma è anche vero che è solo da un paio di anni che l'offerta si è ampliata moltissimo. Ad oggi di anni ne mancano 9, probabilmente tra un paio di anni esisteranno offerte che rientrano perfettamente in entrambi i tuoi schemi.
La nostra situazione di solo un anno fa era quando entro pochi mesi si doveva decidere cosa fare con il Rav, se riscattarlo o meno : quello nuovo costa un botto, una corolla Cross come prezzo era accettabile ma l'auto per le nostre esigenze è piccola, teniamoci il Rav finche crepa. fu il responso. Come del resto hanno fatto tutte le altre. Una elettrica ? Mai passato per il cervello, poi il fortuito test drive, e poi... poi come è andata a finire lo sai, tutto raccontato nella discussione chiusa.
E oggi meno di un anno dopo non solo non ho più il Rav ma ho comprato pure una elettrica.
La morale ? Mai dire mai, ed essere aperti a qualsiasi opportunità anche se non sparai se accadrà ma soprattutto quando accadrà.
Vero ma ad oggi secondo me la famosa elettrica per tutti non c'è ancora.
Non è riuscita nemmeno Tesla a produrla.
Poi che ci siano tante persone che hanno esigenze e budget compatibili con un'auto elettrica che non ci pensano nemmeno ad acquistarne una è vero.
Ma penso che siano pochi se non pochissimi quelli che non ci hanno fatto nemmeno un pensiero perchè volenti o nolenti per anni siamo stati bombardati di spot che spingevano in tal senso.
Magari qualcuno si è fermato a una rapida ricerca online mentre altri avranno approfondito.
Ormai tutti quanti conosciamo qualcuno che ha un'elettrica e che ne parla bene,aggiungo senza voler fare polemica che rispetto ad esempio ai metanisti gli elettronauti sono un po' più loquaci e sembra che cerchino di convincere anche gli altri a fare il salto.
Mai dire mai etc etc però ad oggi se ho meno di 20000 euro da spendere e mi serve un'auto per la famiglia per fare tutto con quella sul mercato non c'è niente,mai dire mai solo se hai gli schei altrimenti è per adesso mai poi forse in futuro si vedrà...