Per esempio la EV3 standard più o meno (dato dichiarato)
Auto che da 300 km passerebbe a 450
Mentre
il prezzo
e
il peso
??
Per esempio la EV3 standard più o meno (dato dichiarato)
La leaf subiva il rapid gate, che dopo la prima ricarica rapida non permetteva la successiva ricarica rapida, o meglio non così rapida.appunto, non sono "innovazioni"
sono piccoli miglioramenti di roba vecchia, che ti spacciano come miracolose novita'.
la leaf non aveva il sistema di raffreddamento delle pile. l'innovazione si chiama "radiatore a fluido"![]()
Del tipo "mangiate le brioche"?
Sarai stato a Londra e viaggiato con GreenTomatoHo avuto modo di viaggiare su una Mirai. 286000 km in 3 anni, zero problemi, autonomia circa 500 km, 3 minuti di rifornimento, 2 distributori di idrogeno in città.
Se ti riferisci all'ultimo referendum svizzero con il Si o il No non si decideva nessuna transizione prefissata, come invece sostiene l'articolo del Corriere della Sera.Al di là di essere pro o contro la transizione imho nessuno poteva oggettivamente sostenere che la transizione così come era stata concepita fosse praticabile.
Io non auguro nulla a nessuno. Ma se butti la spazzatura senza riciclarla prima o poi ne vieni sotterrato. O come nel caso svizzero se continui a sfruttare le risorse che poi, per dimensione e mancato controllo, queste non riescono a rigenerarsi prima o poi queste finiscono. E' pura e semplice matematica.Poi se augurare peste e corna agli svizzeri ti fa sentire meglio libero di farlo ma penso che non sia questa la sede adatta.
No, e la Mirai è stata l’auto ufficiale delle Olimpiadi a Parigi.Sarai stato a Londra e viaggiato con GreenTomato
Vale per tutto il pianeta.se continui a sfruttare le risorse che poi, per dimensione e mancato controllo, queste non riescono a rigenerarsi prima o poi queste finiscono
Su determinate tematiche è giusto che ci pensino i nostri rappresentanti eletti a scegliere che cosa fare. Non certo milioni di persone con diritto di voto ma conoscenza sul tema prossima allo zero ( o peggio, figlia della spazzatura dei social).Il mio era un discorso generale,penso che se i cittadini di tutta Europa venissero interpellati direttamente sulla questione con le dovute eccezioni i dubbi verrebbero a galla.
Poi se augurare peste e corna agli svizzeri ti fa sentire meglio libero di farlo ma penso che non sia questa la sede adatta.
Mi aspetto a breve di leggere “ ma il petrolio non doveva finire anni fa?”.Vale per tutto il pianeta.
Con la sola differenza che la Svizzera è "piccola" e se manca qualcosa lo vedi subito.Vale per tutto il pianeta.
Sono gli stessi elettori che li hanno eletti...milioni di persone con diritto di voto ma conoscenza sul tema prossima allo zero
Spero non da me... ma ci sarà sempre qualcuno che crederà che un sistema finito possa crescere all'infinito... forse preferisco i terrapiattisti... no, senza forse...Mi aspetto a breve di leggere “ ma il petrolio non doveva finire anni fa?”.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa