U2511
0
Appunto. Simili entrambi.Listino auto su listino auto
/
costo luce su costo luce
![]()
Appunto. Simili entrambi.Listino auto su listino auto
/
costo luce su costo luce
![]()
stai progettando un seppuku?sto affilando nell'ombra la mia lama, lucente e vibrante come nuova
Vai a rileggere Manzoni! Perdindirindina!stai progettando un seppuku?
No, è che pensavo che non è che ne trovi tanti di fratelli nel giuramento oggi come oggi.....Vai a rileggere Manzoni! Perdindirindina!
L'importante è che siano forti. E che scintillino al sol.on è che ne trovi tanti di fratelli nel giuramento
L'importante è che siano forti. E che scintillino al sol.
...ma il perfido 'striaco si scanta a vederle avanzare scintillanti......anche se non scintillano, basta che tengano l'affilatura....
...ho come la sensazione che tu non stia aspettando altro.....mi toccherà comprare una vituperata BEV...
Veramente... ho rinviato la mia transizione, e, per quanto mi interessi una model Y dual motor, la pleiadica boxerata dal nome australe, mi sfagiola non meno... poi oggi ho visto un paio di xj d'epoca in fase di restauro dal mio meccanico......ho come la sensazione che tu non stia aspettando altro.....
Appunto. Simili entrambi.
dai. Eccezione almeno per i motori turbo!.
Bboni, state bboni... andate al mare, al naviglio, in montagna, e lasciate perdere le bastiglie.
Salomonicamente e ferragostianamente, propongo di bandire tutti i termici con meno di 6 cilindri. Retroattivamente. E dovranno usare solo carburanti ecologici.
Propongo di iniziare dal Bundesland di Milano.
Buone vacanze!
dai. Eccezione almeno per i motori turbo!
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa