Metto il mi piace non certo per ciò che significa ma per averlo riportato.BTW, Germania -37% di EV a luglio.
Purtroppo non è "colpa dell'italietta" che non ce la fa... Si vede un po' ovunque abbano tolto sussidi e finanziamenti a due mani!
Metto il mi piace non certo per ciò che significa ma per averlo riportato.BTW, Germania -37% di EV a luglio.
BTW, Germania -37% di EV a luglio.
Eppure
-37% rispetto al mese precedente o dell'anno prima? EV in genere o solo a batteria? Fonte?BTW, Germania -37% di EV a luglio.
Luglio 24 su luglio 23, EV si (sotto)intendono BEV, arriverà presto su 4R con i commenti del caso.-37% rispetto al mese precedente o dell'anno prima? EV in genere o solo a batteria? Fonte?
I listini sono simili. Sul costo della ricarica non ci giurerei, pochi anni fa un manager BMW si lamentava che il kW non fosse competitivo con il gasolio.Chissa' se i loro prezzi di listino sono simili ai nostri?
Il....Che per gente che guadagna un 30% in piu'....
Faciliterebbe, e non poco.
Di sicuro poi, la loro ricarica costa ben meno della nostra.....
Eppure
Bene, finiti gli incentivi, normale che calino, magari caleranno ancora prima di arrivare alla quota fisiologica. Ma se mettono al bando 50 milioni di auto, qualche BEV, finirà di essere venduta.Luglio 24 su luglio 23, EV si (sotto)intendono BEV, arriverà presto su 4R con i commenti del caso.
Comunque, una fonte a caso tra le tante
https://scenarieconomici.it/germania-le-vendite-delle-auto-elettriche-crollano-del-37/
Purtroppo ci siamo già schiantati, solo che non l’abbiamo ancora capito.Senza "spintarelle" non se le fila nessuno.... italiano, tedesco, spagnolo o polacco che sia...
Due domande dovrebbero farsele ai piani alti europei, indipendentemente dai "giochi" di palazzo, che qua ci si va a schiantare se non si buttano dentro centinaia di miliardi per tener alto il "desiderio".
50 milioni di auto retroattivamente bandite? Ma davvero? Immagino, per coerenza, anche le Euro 4, 3, 2, 1 e tutte quelle prima ancora ….Bene, finiti gli incentivi, normale che calino, magari caleranno ancora prima di arrivare alla quota fisiologica. Ma se mettono al bando 50 milioni di auto, qualche BEV, finirà di essere venduta.
Davvero non so. Infatti ho usato il periodo ipotetico iniziando la proposizione con "Se". Non sto facendo il tifo, una diesel euro5 ce l'ho pure io.Ma davvero?
Dici? La Storia non si ripete, ma credo non sia auspicabile il periodo seguente la decapitazione di Maria Antonietta d'Austria. E non solo quella rivoluzione fu foriera di lacrime e sangue. Esplicativo è l'ultimo paragrafo de "La fattoria degli animali".Sarebbe interessante vedere dal vivo una Bastiglia Due la vendetta
I listini sono simili. Sul costo della ricarica non ci giurerei, pochi anni fa un manager BMW si lamentava che il kW non fosse competitivo con il gasolio.
Edit. C.V.D.
https://www.wired.it/article/auto-elettrica-viaggio-costi-ricarica-italia-germania/#:~:text=Il%20costo%20al%20chilowattora%20è,dai%2022%20ai%20150%20kW.
Citofonare Dacia per capire cosa chiedono gli europei.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa