Non era Siviglia?![]()
no, quello fa la barba...
https://it.wikipedia.org/wiki/Bella_di_Torriglia
"La locuzione è divenuta un modo comune per indicare qualcosa di molto ambito solo in apparenza."
Questa frase cade a fagiolo sul tema vetture elettriche...
Non era Siviglia?![]()
no, quello fa la barba...
https://it.wikipedia.org/wiki/Bella_di_Torriglia
"La locuzione è divenuta un modo comune per indicare qualcosa di molto ambito solo in apparenza."
Questa frase cade a fagiolo sul tema vetture elettriche...
L'auto elettrica è come la Bella di Torriglia...
Fanno tutti i conti senza l'oste.
interessante, non lo sapevo... comunque, il senso è quello
Sono usciti i dati di vendita di luglio, situazione nuovamente drammatica dal punto di vista del prodotto BEV.
Dopo l'impennata di giugno, dovuta esclusivamente agli incentivi, siamo tornati al 3% di mercato con 4.200 BEV vendute a luglio 2024 senza il minimo aumento anno su anno né per vendita o % mensile né per vendita o % cumulato anno in corso.
In buona sostanza si stanno replicando, paro paro, tutti i numeri del
2024 segno di un mercato che non si muove da lì, che non ha alcuna
crescita o maturazione.
Vedi l'allegato 33607
E un prodotto che si compera solo ad incentivi....
Da 6.000 euro a salire possibilmente.
Sono usciti i dati di vendita di luglio, situazione nuovamente drammatica dal punto di vista del prodotto BEV.
Prevedibile, è colpa principalmente di noi detrattori che parliamo "male" delle elettriche ...
Speriamo che le case non ci facciano causa per il fatto di essere "rei" di palesare pubblicamente i (molti) limiti legati al loro uso ...
![]()
E molti di quelli che lo fanno (sfruttare gli incentivi intendo), a mio personalissimo parere, fanno una doppia cazvolata ...
Spreca inutilmente risorse pubbliche senza trarne un reale vantaggio pratico, e utilizza un prodotto non maturo ...
O magari adesso con le nuove utilitarie simnalmente proposte a prezzi congrui la situazione cambia....è sempre il prodotto a fare la differenza se propongono una Smart da seicento cavalli Suv che costa quanto pesa mi posso fare pure un impacco per le parti intime, se mi propongono una Dongfeng a quindicimila rivaluto la cosa....
Sul numero 4r del mese c'è la nuova Smart 5 Hasthag
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa