quello che dico e' che, se prendono con la forza tw, nessuno puo' dirgli nulla, o quanto meno, non troppo.
probabilmente un po' di blabla e scenate, ma non succedera' molto altro, secondo me.
non come l'altro pirlazza con i gialloblu.
Ottima domanda. Mancanza di vento mi sembra impossibile, sono fatti apposta per girare anche con una brezza (e infatti alcuni giravano, piano ma giravano)... ma soprattutto, in sede di progettazione quei cosi mi aspetto che uno li metta dove sa che c'è una ventilazione abbastanza costante, se no, meglio che cambi mestiere....Ma saranno stati fermi per mancanza di vento oppure per scelta?
Ne ho viste un paio sui camion, sono enormi, non sembra a vederle montate.... e tra l'altro, essendo in fibra di carbonio sono anche estremamente rognose da riciclare.Domanda da sempliciotto.
Ma una pala eolica a quanti metri quadrati di pannelli equivale?
Perchè è vero che le pale richiedono poco spazio ma mi sembra che siano comunque opere più complesse.
Ho visto su youtube un video di una camionista che trasportando una pala si era incastrata su una curva tanto era grande.
non sembra a vederle montate...
A vederle in lontananza uno se le immagina grandi ma non gigantesche.
Chissà se iniziano a cigolare che bomboletta ci vuole
![]()
affascinanti quei mezzi che trasportano quelle pale, immagino che non sia neanche cosi facile condurli.
Domanda da sempliciotto.
Ma una pala eolica a quanti metri quadrati di pannelli equivale?
Perchè è vero che le pale richiedono poco spazio ma mi sembra che siano comunque opere più complesse.
Ho visto su youtube un video di una camionista che trasportando una pala si era incastrata su una curva tanto era grande.
Della serie:
" Che ce ne fott' annuie "
Was der katz impipen uns, più o meno....Chissà come si traduce in tedesco...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa