I kWh eccedenti li paghi a consumo.
Chiaro. Ma quanto lo paghi 1 kWh?I kWh eccedenti li paghi a consumo.
Diciamo che il passaggio da 250 a 500 kWh è eccessivoEmettendo fattura credo sia una flat a persona ( ti spingono ad averne una con più kWh). Nulla toglie che te faccia una seconda card intestata a qualcun altro e la utilizzi.
A tal proposito vorrei evidenziare un aspetto. Una volta che la UE decide di vietare i veicoli termici, ha poco senso parlare di deroghe locali, perché il mercato automobilistico assume una dinamica che va ben al di là dei singoli ordinamenti. Per dire, l'Italia potrebbe anche chiedere una deroga fino al 2040, ma nessuna casa automobilistica produrrebbe auto termiche per coprire una area così marginale del mercato...
Se le case europee non produrranno più endotermiche, saranno tagliate fuori dal resto del mondo (Cina, India, Asia in generale, Africa, Americhe)
non ho ancora trovato modo di fare la prova che ho già detto altre volte: auto carica al massimo (4 persone più l'occorrente per andare a sciare o qualunque altra cosa) un centinaio di km con dislivello sui 1600/1700mt, il riscaldamento acceso d'inverno e d'estate l'aria condiz, vorrei vedere se la ricarica in discesa è sufficiente per portarmi di nuovo a casa senza paura di rimanere a piedi...Saranno sicuramente meno, come saranno sicuramente di più se è in discesa ( come per qualunque auto). però se in una direzione la fai in salita, la direzione opposta sarà in discesa.
Costo per 100 km: 6,64 €
altro che tornare a casa, neanche arrivo fino su? Si, parlo di una ev che non costa una schioppettata e mezzo...Beh intanto devi trovare una colonnina rapida prima dell'inizio della salita se no in cima non ci arrivi proprio in quelle condizioni ( perlomeno se parliamo di una vettura di taglia equivalente alla tua Punto ).
altro che tornare a casa, neanche arrivo fino su? Si, parlo di una ev che non costa una schioppettata e mezzo...
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa