A mio modo di vedere non dovrebbero esserci né ordini né contrordini.Si'....
Ma nel caso....
Chi glielo dice ai Produttori:
" Contrordine comp....Si ritorna al termico "
Semplicemente lasciare sul mercato (o togliere editto bulgari) qualsiasi prodotto lasciando che siano mercato, maturità della tecnologia e scelte personali a stabilire i tempi di questo passaggio.
Il tutto, sempre a mio modesto modo di vedere le cose, sperimentando ogni tecnologia, sviluppando idee in ogni direzione (e-fuel, altri tipi di batterie e accumulatori) dando tempo all'energia pulita/alternativa di crescere ancora, all'inreasfruttura di ricarica di potenziarsi e a chi produce di poter lavorare con un obiettivo meno stringente e "irrealistico".
Mi rendo conto di avere pensieri quasi utopistici che non tengono in considerazione le manipolazioni, le lobby, le scelte banalmente "errate" o qualsiasi altra cosa, però dovremmo pensare che siamo una piccola fettina di una torta gigante nella quale c'è spazio e modo un po' per tutto, al momento sembra che ci stiamo creando più complicazioni di quelle che andremo a risolvere.
Ultima modifica: