U2511
0
OvvioProbabilmente piu' aumenta la velocita' di riferimento,
e piu' aumenta la differenza di consumo fra berlina e SUV.
Per via dell' importanza sempre piu' influente dell' aerodinamica
OvvioProbabilmente piu' aumenta la velocita' di riferimento,
e piu' aumenta la differenza di consumo fra berlina e SUV.
Per via dell' importanza sempre piu' influente dell' aerodinamica
Con Suez le cose sono nuovamente cambiate. In realtà TS è in forte ascesa proprio grazie all’intermodalità, ovviamente in assoluto i numeri sono piccoli piccoli rispetto al blocco olandese e anseatico.Le rotte commerciali cambiano....
Il Mediterraneo era il fulcro, ma poi " crollo' "
previlegiando le rotte Atlantiche dopo la scoperta dell' America.
Senza contare che nel grande sviluppo successivo,
qui, si e' fatto ben poco ( complessivamente ) per recuperare
Assolutamente, soprattutto visto che sono le stesse case a dirci che sono ormai "pronte" e in via di commercializzazione (ci sarebbe da sorridere...) le nuove batterie a stato solido, poi quelle al sodio, poi quelle normali ma con densità aumentata del 40%, o più leggere e così via...Non riesco a capire
perche' uno dovrebbe prenderla oggi....
Non credo che fra 10 anni costera'
( a parita' di " prestazioni " odierne )
molto di piu'
Con Suez le cose sono nuovamente cambiate. In realtà TS è in forte ascesa proprio grazie all’intermodalità, ovviamente in assoluto i numeri sono piccoli piccoli rispetto al blocco olandese e anseatico.
Ed una Panda full optional qualche anno fa col binocolo la vedevi a 13000 €.La nuova panda EV però sarà un Crossover segmento B, anche se condividono lo stesso nome credo che sia difficile fare un raffronto
Solo le 4x4 costavano di più.Ed una Panda full optional qualche anno fa col binocolo la vedevi a 13000 €.
Che dire, saranno 30cm decisamente costosi!Ma a prescindere da quanto si prendeva la panda qualche anno fa, se la faranno la nuova panda EV sarà minimo ma proprio minimo 30 cm più lunga, sarà quindi un altro segmento
Solo le 4x4 costavano di più.
Pensavo parlassi di prezzi reali su strada.
Premetto che non ho letto tutti i post delle ultime 10 pagine circa, mi scuso se è già stato segnalato, lo trovo veramente molto interessante:
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa