Si, si, mica facevo tutto io, sarei entrato in società con morosa e suo fratello.
Beh....Ovvio....
Ma....Un Milanese fa sempre la sua parte.
Si, si, mica facevo tutto io, sarei entrato in società con morosa e suo fratello.
Temo che fra un po' non ci sia più bisogno di auto elettriche, di elettricità, gas, di milioni di lavoratori per strada, di aziende (tutte). di case green, la ragione: l'escalation del conflitto che dovrà, per forza, concludersi con un'ecatombe nucleare, amen.
Sì, peccato che gli yankee hanno anche gli ingredienti, noi dobbiamo comprare tutto dai soliti.....Se leggi le direttive Europee l'intento è lo stesso, produrre le batterie nei nostri confini
Mah secondo me invece sarà il contrario, ne sopravviveranno diverse per riparare le auto convenzionali che presumibilmente circoleranno ancora per decenni e decenni (anche a detta degli analisti). Ti dico solo che in Brasile ci sono più rettifiche che parrucchieri...
Occhio, parlo di officine e meccanici VERI, non quattro scappati di casa in tuta da ginnastica con in mano una presa OBD...
Sì, peccato che gli yankee hanno anche gli ingredienti, noi dobbiamo comprare tutto dai soliti.....
Più ci si pensa più tutto questo sembra senza senso.
Tutti gli esperti dicono che la transizione si poteva gestire in maniera molto più tranquilla passando per vari decenni dove si potevano continuare a produrre elettriche, ibride o con altre fonti poco inquinanti.
Un parco auto misto.
Dó ragione però all'utente che dice che siamo qui a parlare di futuro
dell'auto ma i problemi sono altri.
Tutti stanno sottovalutando il conflitto.
Sarebbe bene pensare a come arrivare alla pace prima di pensare che macchina guideremo tra 15 anni
Speriamo che almeno se dovesse succedere succeda di notte mentre la maggior parte delle persone dormirà tranquilla.Certo che, per gli ultimi cui tocca, sai che spettacolo
Speriamo che almeno se dovesse succedere succeda di notte mentre la maggior parte delle persone dormirà tranquilla.
In certi casi forse l'auto non è vero che fa risparmiare tempo o comunque se ne potrebbe fare a meno,senza spendere una lira io penso che un taglio delle emissioni e del fabbisogno energetico si potrebbe fare,e anche piuttosto grosso.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa