Ehm... la Chr+ 4x4 è in offerta a 46.000 euro. 12.000 più del mio Crosstrek.Perdonami ti risponderò a pezzi perché oggi ho un po’ di impegni.
Ma su questo sei in errore, la Solterra segmento D parte da 41, la Uncharted è praticamente la stessa dalla CHR+ elettrica che Toyota oggi offre in promozione a 37 mila euro degnamente accessoriata.
E come dice @ALGEPA come abitabilità non c’è paragone.
Ehm... la Chr+ 4x4 è in offerta a 46.000 euro. 12.000 più del mio Crosstrek.
Ma al di là della marca, è innegabile che oggi le elettriche costino ancora di più di un'equivalente termica (a livello di segmento/dimensioni... ovvio che siano delle supercar come accelerazione) e che il loro rischio svalutazione sia molto ma molto più alto...
Adesso ho capito perchè avrei scelto la ModelY...
Troppo brutta....Adesso ho capito perchè avrei scelto la ModelY...
Non per me, ancora ci penso... sarebbe stato meglio? Difficile dirlo senza aver provato... non è nè un rimpianto, nè un rimorso, ma un dubbio sì...Troppo brutta....
Per i miei gusti non lo è, mi sono sempre piaciute le linee curve ma continue...Troppo brutta....
Così lo può dire chiunque, dovresti anche spiegarmi il perché è obsoleta.per un mezzo "obsoleto" nella tecnologia di accumulo.
Non so cosa ha i visto ma :Ehm... la Chr+ 4x4 è in offerta a 46.000 euro. 12.000 più del mio Crosstrek.

Per i miei sì....Per i miei gusti non lo è,
Se me ne avanzasse una, non te ne farei omaggio...Per i miei sì....
Se non ricordo male può caricare a 11 kw.Così lo può dire chiunque, dovresti anche spiegarmi il perché è obsoleta.
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
Kentauros - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa