Ah giusto, sono supercar che sbadato!Sarebbero "utilitarie", secondo te?
Va bene fare sempre il bastian contrario ma anche davanti all'evidenza? bah.
Ah giusto, sono supercar che sbadato!Sarebbero "utilitarie", secondo te?
Appunto...Sarebbero "utilitarie", secondo te?
Certo che ci siamo ma non per costo, perchè con 30-40 mila euro compro altro, perchè è quello il punto di tutta la questione.La Smart fortwo, la Zoe, la 500, la Twingo, la Honda E, queste le prime che mi vengono in mente ma bastano giusto? 5/6 ci siamo.
Per "utilità" sì, ma non certo per prezzo.Quindi non fanno parte del segmento delle utilitarie secondo voi.
Quindi non fanno parte del segmento delle utilitarie secondo voi.
Neanche di concetto, IMHO. Sono auto "piccole", ma proprio per questo non necessariamente "utilitarie". Questo concetto era - IMHO - incarnato alla perfezione da mezzi del passato come la 2CV, la R4, la Dyane, auto che costavano poco, consumavano poco e portavano in giro comodamente quattro persone con il relativo bagaglio. L'attuale 500, termica o elettrica che sia, questo non lo fa.Sono utilitarie di concetto
È stato chiesto quali utilitarie ci fossero oltre alla dacia e io ne ho menzionate alcune quindi basta arrampicarsi sugli specchi per portare avanti l’odio verso l’elettrico, non vi piace l’abbiamo capito.
Non c'è nessun "odio", è un sentimento delicato e per un oggetto è decisamente sprecato. Si tratta semplicemente di definire il concetto di "utilitaria", e nell'accezione comune del termine credo che sia incluso anche il basso costo di acquisto. Pertanto, nell'attuale listino delle BEV, io di "utilitarie" nel senso classico del termine, non ne vedo nessuna, con la parziale eccezione della Spring.È stato chiesto quali utilitarie ci fossero oltre alla dacia e io ne ho menzionate alcune quindi basta arrampicarsi sugli specchi per portare avanti l’odio verso l’elettrico, non vi piace l’abbiamo capito.
basta arrampicarsi sugli specchi per portare avanti l’odio verso l’elettrico, non vi piace l’abbiamo capito.
500, Twingo e Smart fortwo costano meno di 30.000€Certo che ci siamo ma non per costo, perchè con 30-40 mila euro compro altro, perchè è quello il punto di tutta la questione.
...e ti sembrano pochi, per tre scatolette del genere?500, Twingo e Smart fortwo costano meno di 30.000€
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa