eta*beta
0
Ne godiamo tutti... anche dei relativi frutti...In ogni caso, la libertà di pensiero c'è ancora, se non sbaglio...
Ne godiamo tutti... anche dei relativi frutti...In ogni caso, la libertà di pensiero c'è ancora, se non sbaglio...
Non si tratta di complottismo. Se un decimo dei corrotti finisse in galera dovremmo investire qualche miliardo in nuovi carceri per contenerli tutti. Se la pensi diversamente sono affari tuoi ma alla tua età dovresti magari evitare di credere nelle favole. Tutto il mondo è dominato dal potere economico o pensi che sia la politica con suoi scolorotissimi principi a dettare legge?E via coi complottismi... basta sparare fango e via... mi dissocio. Si sentenzia negativamente coi fatti, non coi sospetti o, peggio, insinuazioni.
Non ti permetto. Io non insinuo, se posso dimostrare, affermo. Malafede c'è nelle insinuazioni.Noi "insinuiamo" che c'è malafede e corruzione tu "insinui" il contrario.
Zuppa o pan bagnato.Basta sostituire "insinuazione" con "supposizione"...
Signornò. La connotazione dei due termini è molto diversa, come sai bene anche tu.Zuppa o pan bagnato.
Se non sf8nda il 30% lì...![]()
Cina - Le elettriche non arrivano al 30% delle vendite
L'associazione dei costruttori locale ha fornito tutti i dati del 2024: smentite le notizie roboanti degli ultimi giorniwww.quattroruote.it
Affermazioni senza base dimostrabile. Come potrei, e mi guardo bene dal fare, interpretando le tue parole come interessate e tu, parimenti, con le mie.Signornò. La connotazione dei due termini è molto diversa, come sai bene anche tu.
E cosa puoi dimostrare di grazia. E poi ti ricordo che non sei più moderatore, per fortuna, e il "non ti permetto" è fuori posto dal momento che appiccichi l'eticatta di insinuatore ad altri.Non ti permetto. Io non insinuo, se posso dimostrare, affermo. Malafede c'è nelle insinuazioni.
Non ti permetto di attribuirmi insinuazioni che non ho mai postato né qui né oltre. Il rispetto mi è dovuto che sua mod o forumista. Io non insinuo. Affermo se ne ho le prove.E poi ti ricordo che non sei più moderatore, per fortuna, e il "non ti permetto" è fuori posto
Il tuo negare la malafede è una forma di "insinuazione" esattamente come ipotizzarla. Cosa che tu fai quando accusi (o insinui...) gli altri di complottismo. Se non ci sono prove della malafede, non ci sono per nessuno....Affermazioni senza base dimostrabile. Come potrei, e mi guardo bene dal fare, interpretando le tue parole come interessate e tu, parimenti, con le mie.
...e questo dovrebbe suggerire qualche riflessione. Ma il fatto che più o meno tutti i costruttori stiano più o meno apertamente tornando al termico fa supporre che la riflessione la stiano facendo.![]()
Cina - Le elettriche non arrivano al 30% delle vendite
L'associazione dei costruttori locale ha fornito tutti i dati del 2024: smentite le notizie roboanti degli ultimi giorniwww.quattroruote.it
Questo nonostante la lotteria delle targhe e loro relativo costo di 11.000 euro se si viene estratti, per le termiche ed ibride.
Veramente, sembra di essere sul forum dell'asilo Mariuccia. Persone istruite e non certo di età da scuola media, iscritte sul forum da anni, si comportano in un modo a dir poco spiacevole. Se avessero il coraggio di spogliarsi un attimo dei loro abiti da vecchi forumisti e far finta che leggono per la prima volta il forum, cosa penserebbero? Vengono qui a fare i saputelli e a perdersi via sulla etimologia di una parola. Ma basta, se dovete continuare così è meglio che smettiate di frequentare il forum. Meglio che lo facciate Voi, prima che interveniamo noi. Prendetevi qualche giorno di pausa, fate compagnia ai vostri famigliari, oppure quando lavorate non entrate in forum. Vorremo avere anche noi qualche giorno di tranquillità, anziché avere post segnalati in continuazione o messaggi privati di forumisti che si lamentano.Edit Mod : Inutile dire che come moderazione stiamo seguendo la cosa , e probabilmente saremo costretti di nuovo a prendere iniziative in merito alla discussione sulla transizione che mi spiace dirlo sembra che diversi utenti del forum non riescono a parteciparvi se non in un modo che non consideriamo positivo, per non dire altro che purtroppo sarebbe offensivo e non è nostro diritto farlo.
Si nota altresi quello che sembra più più un regolare di conti verso ex membri della Moderazione, e non va bene, facciamola finita gentilmente, oltretutto non siamo nati ieri, abbiamo utenti iscritti da pochi giorni che tirano fuori questioni che invece denotano una conoscenza approfondita del forum, come da regolamento ci mettiamo 2 minuti a ripulire il forum, perderemo traffico, pazienza ma sarà un modo per ricominciare da capo e probabilmente avvicinare nuovi utenti più desiderosi di parlare della loro e nostra passione
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa