edit (spostato)
xdelta15 ha scritto:Alla fine i più furbi si stanno dimostrando quelli di FCA, la Tipo sedan, senza rivali dirette, stà vendendo bene e la nuova Giulia credo che farà altrettanto...
Se la situazione non cambierà e credo proprio di no, dovremo "accontentarci" di altre auto...
Temugin73 - 19 minuti fa
zagoguitarhero - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa