Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!! 
Sempre lo stesso periodo 20 giorni più o meno.... Comunque nascera scorpioncina come lo zio Cescoacrobat_68 ha scritto:Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!!![]()
Auguriacrobat_68 ha scritto:Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!!![]()
Io sopporto una scorpioncina da 15 anni....... :twisted:fovolk ha scritto:Sempre lo stesso periodo 20 giorni più o meno.... Comunque nascera scorpioncina come lo zio Cescoacrobat_68 ha scritto:Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!!![]()
![]()
Vuol dire che le hai pestato i piedi troppo spessonikipassat ha scritto:Io sopporto una scorpioncina da 15 anni....... :twisted:fovolk ha scritto:Sempre lo stesso periodo 20 giorni più o meno.... Comunque nascera scorpioncina come lo zio Cescoacrobat_68 ha scritto:Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!!![]()
![]()
L'è tosta![]()
![]()
![]()
![]()
Forsefovolk ha scritto:Vuol dire che le hai pestato i piedi troppo spessonikipassat ha scritto:Io sopporto una scorpioncina da 15 anni....... :twisted:fovolk ha scritto:Sempre lo stesso periodo 20 giorni più o meno.... Comunque nascera scorpioncina come lo zio Cescoacrobat_68 ha scritto:Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!!![]()
![]()
L'è tosta![]()
![]()
![]()
![]()
Gli scorpioni non amano farsi pestare i piedi :evil:
Qualcosa mi dice che sei tornato libero o quasi.... :twisted:nikipassat ha scritto:Forsefovolk ha scritto:Vuol dire che le hai pestato i piedi troppo spessonikipassat ha scritto:Io sopporto una scorpioncina da 15 anni....... :twisted:fovolk ha scritto:Sempre lo stesso periodo 20 giorni più o meno.... Comunque nascera scorpioncina come lo zio Cescoacrobat_68 ha scritto:Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!!![]()
![]()
L'è tosta![]()
![]()
![]()
![]()
ma lei mi ha pestato i maroni troppo spesso :evil: ed i sagittari non amano farsi pestare i maroni, soprattutto per il loro innato senso di libertà 8)
Abbi fede, e vedrai che qualcosa cambierà in meglio..... Intanto a te in autunno cambiano il numero di femmine in casa e sei in netta minoranza :evil:acrobat_68 ha scritto:Grazie a tutti degli auguri!!!
Certo sono davvero lontani i bei tempi del forum....che tristezza!!!
No, no. La devo sopportare :evil: e lei sopporta mefovolk ha scritto:Qualcosa mi dice che sei tornato libero o quasi.... :twisted:nikipassat ha scritto:Forsefovolk ha scritto:Vuol dire che le hai pestato i piedi troppo spessonikipassat ha scritto:Io sopporto una scorpioncina da 15 anni....... :twisted:fovolk ha scritto:Sempre lo stesso periodo 20 giorni più o meno.... Comunque nascera scorpioncina come lo zio Cescoacrobat_68 ha scritto:Alice avrà una sorellina alla fine di ottobre!!!!![]()
![]()
L'è tosta![]()
![]()
![]()
![]()
ma lei mi ha pestato i maroni troppo spesso :evil: ed i sagittari non amano farsi pestare i maroni, soprattutto per il loro innato senso di libertà 8)
Sono d'accordo col Cesco. In autunno ritornerà la piazzetta.fovolk ha scritto:Abbi fede, e vedrai che qualcosa cambierà in meglio..... Intanto a te in autunno cambiano il numero di femmine in casa e sei in netta minoranza :evil:acrobat_68 ha scritto:Grazie a tutti degli auguri!!!
Mi raccomando stai zitto che parlano loro![]()
Grande Niki!!! Cke memoria...nikipassat ha scritto:Sono d'accordo col Cesco. In autunno ritornerà la piazzetta.fovolk ha scritto:Abbi fede, e vedrai che qualcosa cambierà in meglio..... Intanto a te in autunno cambiano il numero di femmine in casa e sei in netta minoranza :evil:acrobat_68 ha scritto:Grazie a tutti degli auguri!!!
Ma nn era tuo il più grande post Off Topic della storia di questo forum ?
Mi pare riguardasse il consumo dell'olio :!:
Operazione amarcord![]()
Staremo a vedere...fovolk ha scritto:Abbi fede, e vedrai che qualcosa cambierà in meglio..... Intanto a te in autunno cambiano il numero di femmine in casa e sei in netta minoranza :evil:acrobat_68 ha scritto:Grazie a tutti degli auguri!!!
Intanto buone ferie a tutti poi da settembre ci rimettiamo in carreggiata.....acrobat_68 ha scritto:Staremo a vedere...fovolk ha scritto:Abbi fede, e vedrai che qualcosa cambierà in meglio..... Intanto a te in autunno cambiano il numero di femmine in casa e sei in netta minoranza :evil:acrobat_68 ha scritto:Grazie a tutti degli auguri!!!
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa