eta*beta
0
loro chi? a Ge, Al o Li? Devo preoccuparmi?luca_traveni ha scritto:Mio cugino ma ha riferito che all'ultimo tagliando da loro, ha avuto il sospetto che l'olio fosse stato solo rabboccato.
loro chi? a Ge, Al o Li? Devo preoccuparmi?luca_traveni ha scritto:Mio cugino ma ha riferito che all'ultimo tagliando da loro, ha avuto il sospetto che l'olio fosse stato solo rabboccato.
pi_greco ha scritto:loro chi? a Ge, Al o Li? Devo preoccuparmi?luca_traveni ha scritto:Mio cugino ma ha riferito che all'ultimo tagliando da loro, ha avuto il sospetto che l'olio fosse stato solo rabboccato.
Ahi... mi spiace...luca_traveni ha scritto:pi_greco ha scritto:loro chi? a Ge, Al o Li? Devo preoccuparmi?luca_traveni ha scritto:Mio cugino ma ha riferito che all'ultimo tagliando da loro, ha avuto il sospetto che l'olio fosse stato solo rabboccato.
Ge, solo Ge.
pi_greco ha scritto:Ahi... mi spiace...luca_traveni ha scritto:pi_greco ha scritto:loro chi? a Ge, Al o Li? Devo preoccuparmi?luca_traveni ha scritto:Mio cugino mi ha riferito che all'ultimo tagliando da loro, ha avuto il sospetto che l'olio fosse stato solo rabboccato.
Ge, solo Ge.
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa