http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/finanza/oggi-in-borsa-dettaglio.html?newsId=20546&type=REVIEWS
è una delle cose che mi ha sorpreso, ultimamente.bumper morgan ha scritto:...... E se lo dico io.... :twisted:
Avranno avuto informazioni da Corona...bumper morgan ha scritto:http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/finanza/oggi-in-borsa-dettaglio.html?newsId=20546&type=REVIEWS
L' ho postato io.bumper morgan ha scritto:è che si capisc più nulla, anche ieri qualcuno ha postato un articolo secondo cui xxx ( non ricordo chi) sostiene che le cose non vanno poi male.
Cmq son della idea che dovrebbero andare tutti a casa; hanno fallito e basta. E se lo dico io.... :twisted:
Esatto e noi ad enfatizzare sole ste agenzie di reting che, ribadisco, sono PRIVATE...biasci ha scritto:L' ho postato io.bumper morgan ha scritto:è che si capisc più nulla, anche ieri qualcuno ha postato un articolo secondo cui xxx ( non ricordo chi) sostiene che le cose non vanno poi male.
Cmq son della idea che dovrebbero andare tutti a casa; hanno fallito e basta. E se lo dico io.... :twisted:
Dopo che S&P ci ha declassati, l' FMI ci ha promossi.
Ora ci incoraggia anche la svizzera che, a regola, dovrebbe capirne un po' in fatto di banche.
ma pare che la potente UBS stia traballandobiasci ha scritto:L' ho postato io.bumper morgan ha scritto:è che si capisc più nulla, anche ieri qualcuno ha postato un articolo secondo cui xxx ( non ricordo chi) sostiene che le cose non vanno poi male.
Dopo che S&P ci ha declassati, l' FMI ci ha promossi.
Ora ci incoraggia anche la svizzera che, a regola, dovrebbe capirne un po' in fatto di banche.
sorpreso posso capirlo ( ti sono sfuggiti un pó di post) ma preoccupato mi pare esageratoNEWsuper5 ha scritto:è una delle cose che mi ha sorpreso, ultimamente.bumper morgan ha scritto:...... E se lo dico io.... :twisted:
e preoccupato... :shock:
G5 ha scritto:La Svizzera ha interesse che in Italia le cose siano acquietate stante i soldi italiani mai dichiarati che stanno nelle loro banche. Pochi giorni fa' uno di loro asseriva che sono disposti a dare tutte le informazioni del caso a patto che l'Italia tassi poco e lasci la quei soldi. Fate voi.
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:La Svizzera ha interesse che in Italia le cose siano acquietate stante i soldi italiani mai dichiarati che stanno nelle loro banche. Pochi giorni fa' uno di loro asseriva che sono disposti a dare tutte le informazioni del caso a patto che l'Italia tassi poco e lasci la quei soldi. Fate voi.
gioco pericoloso, i soldi finiranno a est (HK e Singapore) oppure ad ovest (Bahamas e Isole Cayman)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa