skid32
0
aronne_ ha scritto:alcuni di noi lo dicevano da anni, il direttore dall'altro giorno.skid32 ha scritto:hpx ha scritto:Scusami ma se tutte hanno lo stesso identico sistema, Lexus esclusa, come hanno fatto ad avere risultati così molto ma molto discordanti ?skid32 ha scritto:hpx ha scritto:E fin qui ci siamo i tecnici Toyota, ma è possibile che dopo anni di risultati errati, lamentele e quant'altro, i tecnici di 4R non ci siano arrivati ? Non è lo Space Shuttle.aronne_ ha scritto:In soldoni se porti il SOC al 60% e l'acqua alla giusta temperatura, il sistema si equilibra e funziona come si deve, questa semplice cosa è stata ignorata.
Chi doveva spiegare questo a 4R?
E poi come hanno fatto nel 2009 ad avere una media generale di 21,9 km/L con una Prius ? Ed avere una media generale della Is 300h minore di una Auris hsd TS? Scusa io essendo una testata con un centro prove certificato e con una pista a disposizione delle domande me le sarei fatte. O sbaglio? Perché qui chi ha rimesso sono i lettori, che tra l'altro pagano la rivista e le prove on line per avere giudizi e prove attendibili.
io invece non capisco perchè se il metodo andava bene per la prius del 2009 adesso non vada bene piu'
o 4r deve fare un metodo per ogni auto per far piacere a qualcuno?
ma ho capito male io o dite di modificare il metodo di prova ?
bah continuo a chiedermi allora perchè andasse bene per la prius del 2009.......e oggi no