S-edge ha scritto:D'altra parte in molti lamentano la mancanza della MiTo GTA, della Giulietta GTA, della 159 GTA, ecc... Che numeri farebbero queste auto? anche meno, probabilmente. Si fanno per pubblicizzarsi, e 4C a questo serve.
Nè sta scritto da nesuna parte, ancora, che debba essere in serie limitata.
beh! sulla TBI ci metto pure i miei 92KgS-edge ha scritto:Piuttosto, se avete intenzione di comprarla, oltre ad iniziare a mettere da parte i soldi cominciate una bella dieta. Su 850kg, i vostri 80 nello 0-100 si sentono!![]()
..se si ferma a 1000KG siamo a posto ,sono sempre meno 565Kg della spider TBI, si fa festa....alkiap ha scritto:75Kg (e in fase calante), aggiungo al massimo l'8% al peso dell'auto
Penso comunque che la versione di serie sarà intorno ai mille Kg (con clima,airbag, radio... se vuoi vendere negli USA non puoi farne a meno)
Nemmeno la Exige pesa 850, e la 4C pare essere più grossa
S-edge ha scritto:Piuttosto, se avete intenzione di comprarla, oltre ad iniziare a mettere da parte i soldi cominciate una bella dieta. Su 850kg, i vostri 80 nello 0-100 si sentono!![]()
angelo0 ha scritto:Dan ,meglio tardi che mai ,quindi pensiamo al futuro che sicuramente é la miglior cosa..Dannatio ha scritto:MultiJet150 ha scritto:BufaloBic ha scritto:xander71 ha scritto:159tbiti ha scritto:La 4c è veramente stupenda, e se la mettono in commercio a 50.000 euro diventa anche un occasione storica.
Gia solo i telaio nudo e crudo in carbonio varrebbe più dei 50.000 ? ipotizzati.
P.S. Forse qualcosa si sta svegliando.
questa è la verità!
non capisco gli altri !!!!! :?: :?: :?: :?:
un telaio cosi è da andare giù di testa!!!!
a si vede che qui di auto non se ne capisce un granchè! solo discorsi da bar.
W dallara e questa volta W alfa!!!! bravissssimi
infatti è una cosa così evidente che non val la pena neanche discutere. Se questa 4C avrà anche la metà delle caratteristiche del concept presentato sarà una goduria grande grande, tutti gli altri discorsi francamente non li capisco proprio![]()
Pensa, non è in produzione eppure tutti vorrebbero comperarla domattina anche a caro prezzo.
Mai visto sentito così tanto entusiasmo per una vettura ..... :thumbup: :thumbup:
in effetti anche alcuni amici che son tornati da Ginevra mi hanno raccontato che lo Stand "Alfa" era costantemente preso d'assalto dal pubblico.... e che l'entusiasmo per questa 4C era pluralmente ......eccitante.
Questa cosa , se da un lato fa indubbiamente piacere...dall'altro lascia l'amaro in bocca a pensare alle innumerevoli occasioni perdute e le potenzialità inespresse per un marchio che a distanza di anni dai legittimi trionfi , sa accendere gli animi come nessun altro.....
Già.... :shock: sta volta gli hanno dato roba buona e non si è più annebbiato?MultiJet150 ha scritto:angelo0 ha scritto:Dan ,meglio tardi che mai ,quindi pensiamo al futuro che sicuramente é la miglior cosa..Dannatio ha scritto:MultiJet150 ha scritto:BufaloBic ha scritto:xander71 ha scritto:159tbiti ha scritto:La 4c è veramente stupenda, e se la mettono in commercio a 50.000 euro diventa anche un occasione storica.
Gia solo i telaio nudo e crudo in carbonio varrebbe più dei 50.000 ? ipotizzati.
P.S. Forse qualcosa si sta svegliando.
questa è la verità!
non capisco gli altri !!!!! :?: :?: :?: :?:
un telaio cosi è da andare giù di testa!!!!
a si vede che qui di auto non se ne capisce un granchè! solo discorsi da bar.
W dallara e questa volta W alfa!!!! bravissssimi
infatti è una cosa così evidente che non val la pena neanche discutere. Se questa 4C avrà anche la metà delle caratteristiche del concept presentato sarà una goduria grande grande, tutti gli altri discorsi francamente non li capisco proprio![]()
Pensa, non è in produzione eppure tutti vorrebbero comperarla domattina anche a caro prezzo.
Mai visto sentito così tanto entusiasmo per una vettura ..... :thumbup: :thumbup:
in effetti anche alcuni amici che son tornati da Ginevra mi hanno raccontato che lo Stand "Alfa" era costantemente preso d'assalto dal pubblico.... e che l'entusiasmo per questa 4C era pluralmente ......eccitante.
Questa cosa , se da un lato fa indubbiamente piacere...dall'altro lascia l'amaro in bocca a pensare alle innumerevoli occasioni perdute e le potenzialità inespresse per un marchio che a distanza di anni dai legittimi trionfi , sa accendere gli animi come nessun altro.....
Quoto al 200 % e aggiungo che anche se alcuni non saranno d'accordo, questo è accaduto sotto la gestione di Marchionne.
Ad essere cattivelli, verrebbe da pensare che su 4C investono in quanto parte del rischio è condiviso da Dallara.valvonauta_distratto ha scritto:Già.... :shock: sta volta gli hanno dato roba buona e non si è più annebbiato?![]()
alkiap ha scritto:Ad essere cattivelli, verrebbe da pensare che su 4C investono in quanto parte del rischio è condiviso da Dallara.valvonauta_distratto ha scritto:Già.... :shock: sta volta gli hanno dato roba buona e non si è più annebbiato?![]()
Considerando che il lavoro sul telaio viene fatto dagli emiliani (fra i pochi ad avere l'esperienza necessaria per l'impiego in larga scala di carbonio) e che si parte da una base già concretizzata, l'esposizione per Fiat è relativamente limitata.
Non che ci sia qualcosa di male in questo, però sarebbe bello se rischiassero qualcosa sui prodotti di massa....
alkiap ha scritto:Ci vado con le mutande di ghisa a proporre un mega investimento simile![]()
automoto3 ha scritto:alkiap ha scritto:Ci vado con le mutande di ghisa a proporre un mega investimento simile![]()
Prima la MiTo, poi la Giulietta e adesso - forse - 'sta C4 ..
non c'è una continuità nelle scelte, si và a salti .. doing doing .. un pò di quà un pò di la.
Al Marchionne, AlfaRomeo gli stà proprio sul gozzo: prima o poi troverà il modo di liberarsene e proprio non credo che si andrà in peggio
:thumbup: :thumbup:
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa