75TURBO-TP ha scritto:Come sai l'oroscopo non lo guardo,ma ti rispondo solo su cose certe dove hai letto che e' fatta male? ho solo detto che io non compro Alfa Romeo con McP,adesso se lo volete accettare bene altrimenti continuate ad arrimpicarvi sugli specchi Saponati....sulle Alfa Romeo vanno messe le sospensioni migliori e non sono certo i McP,se per voi vanno bene ditelo pure io continuero' a dire che sulle Alfa ci vanno i Quadrilateri oppure il Multilink quello vero e non quello monco,ma non era cosi' quando era sulla 147 e sulle altre ma oggi vanno benissimo sia sulla 940 che sulla 4C entrambi McP su ruote di trazione....prima si rideva dei McP di Porsche e BMW oggi si portano ad esempio,la Fiattite fa diventare ciechi.nuvolari2 ha scritto:una domanda per 75Turbo.
E' solo un'ipotesi, me ne rendo conto. Ma in tal caso, tu continueresti a pensare che è fatta male?.
no, ok. Ho capito che tu non la compreresti. E neppure mi interessa farti cambiare idea: ci mancherebbe!
Ti chiedevo solo se fossi disposto ad ammettere la superiorità meccanica di un'auto che a parità di prezzo si mette dietro tutte le concorrenti e qualche altra di categoria superiore... (ovviamente per ora è solo una ipotesi).
Pura curiosità senza spirito di polemica...