<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> La sorellona della Prius : ) | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

La sorellona della Prius : )

A proposito di Wankel, il suo destino è solo quello di generatore o muoverà le ruote facendo impazzire i suoi fan (tra cui io) con il suo Sound?

E per la gioia dei meccanici e del benzinaio :D

I fan impazziscono se gli piace mettere le mani spesso sulla macchina, il che può avere anche un senso. Le RX-8 vengono via quasi regalate, è un'auto pazzesca con un bilanciamento sopraffino, come seconda auto da divertimento oggi è un'ottima idea imho
 
Anche in USA, maggiore mercato, da sempre convivono insieme. Mentre in Europa la ES non è mai stata importata ufficialmente (forse qualche MY in Svizzera e nei paesi dell'Est)
Pur storcendo il naso, la considero un'auto interessante. Però preferisco la GS: Modello Storico e TP. Se parlassimo di motori a 6 Cilindri, non capisco perché non metterci il V6 Biturbo della LS sotto il cofano della GS: Forse per questione di piattaforma.
 
E per la gioia dei meccanici e del benzinaio :D

I fan impazziscono se gli piace mettere le mani spesso sulla macchina, il che può avere anche un senso. Le RX-8 vengono via quasi regalate, è un'auto pazzesca con un bilanciamento sopraffino, come seconda auto da divertimento oggi è un'ottima idea imho
il Renesis non ha la stessa cattiveria dei b (13 e 20) ed è più complesso dovuto al sistema di aspirazione. Nonostante questo, sono riusciti a sovralimentarlo. Lei, la RX7 e altre Mazda (tra cui il fantasma Furai) sono alcune delle mie auto preferite nei videogames.
 
Ultima modifica:
Stroncatura della nuova Supra diventata virale da parte di Shinichi Kobayashi di Marchless Crowd Racing, 6:55 e 14:54 :emoji_dizzy_face:

Nel caso non saprei venendo meno la mia dimestichezza con la lingua inglese...
Per il resto ricordo solo di aver incrociato un altro servizio relativo a questa nuova serie di Supra nel quale era protagonista il famoso collaudatore inglese Criss Harris (o come si scrive) il quale a seguito di un test anch'egli pareva mostrare perplessità generata da una sorta di "snaturalizzazione" del prodotto Supra nonché circa la sua "giapponesita'"...
 
Back
Alto