io continuo abusivamente a usare la tessera universitari pur essendomi laureato due anni fa...hihihjaccos ha scritto:io al cinema ci vado gratis con la 3...
e l'evasione fiscale dove ce la metti???99octane ha scritto:Ci saranno sempre piu' tasse finche' non cambiera' il sistema e gli italuani non cominceranno a pretendere che i loro soldi siano spesi bene e in modo TRASPARENTE e VERIFICABILE, e che la politica debba DAVVERO rendere conto ai cittadini del suo operato.
E questo ora non lo garantisce nessuno.
giuliogiulio ha scritto:io continuo abusivamente a usare la tessera universitari pur essendomi laureato due anni fa...hihihjaccos ha scritto:io al cinema ci vado gratis con la 3...
giuliogiulio ha scritto:e l'evasione fiscale dove ce la metti???99octane ha scritto:Ci saranno sempre piu' tasse finche' non cambiera' il sistema e gli italuani non cominceranno a pretendere che i loro soldi siano spesi bene e in modo TRASPARENTE e VERIFICABILE, e che la politica debba DAVVERO rendere conto ai cittadini del suo operato.
se tutti pagassero il dovuto, non pensi che la pressione pro capite scenderebbe?
giuliogiulio ha scritto:e l'evasione fiscale dove ce la metti???99octane ha scritto:Ci saranno sempre piu' tasse finche' non cambiera' il sistema e gli italuani non cominceranno a pretendere che i loro soldi siano spesi bene e in modo TRASPARENTE e VERIFICABILE, e che la politica debba DAVVERO rendere conto ai cittadini del suo operato.
se tutti pagassero il dovuto, non pensi che la pressione pro capite scenderebbe?
jo74bg ha scritto:giuliogiulio ha scritto:e l'evasione fiscale dove ce la metti???99octane ha scritto:Ci saranno sempre piu' tasse finche' non cambiera' il sistema e gli italuani non cominceranno a pretendere che i loro soldi siano spesi bene e in modo TRASPARENTE e VERIFICABILE, e che la politica debba DAVVERO rendere conto ai cittadini del suo operato.
secondo me' si gonfierebbero ancor di piu' le tasche dei politici e basta!!
con tutti i soldi che ha recuperato la finanza, non mi sembra siano serviti ad abbassare anche solo un centesimo di tasse a chi le paga sempre da una vita
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa