bumper morgan ha scritto:io da precario vivrei malissimo; cominciare un lavoro sapendo che dopo 6 mesi potrei non essere riconfermato, deve essere frustrante. Salvo per chi lo vuol fare ma, in questi casi, un precario dovrebbe guadagnare più di un "fisso".
Per fortuna mi è andata bene....
Bunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:io da precario vivrei malissimo; cominciare un lavoro sapendo che dopo 6 mesi potrei non essere riconfermato, deve essere frustrante. Salvo per chi lo vuol fare ma, in questi casi, un precario dovrebbe guadagnare più di un "fisso".
Oggi è praticamente impossibile trovare un lavoro a tempo indeterminato.
Comunque, dipende cosa significa "precario".
Oggi è tutto precario, se i giovani (me compreso) dovessero aspettare la "sistemazione" per mettere su casa e famiglia, campa cavallo.
devi considerare che ho cominciato a lavorare negli anni 70 quando questi problemi non c'erano; trovavi lavoro e te ne andavi se volevi cambiare oppure potevi stare nella stessa azienda tutt la vita. Io ci sono stato per 34 anni.Bunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:io da precario vivrei malissimo; cominciare un lavoro sapendo che dopo 6 mesi potrei non essere riconfermato, deve essere frustrante. Salvo per chi lo vuol fare ma, in questi casi, un precario dovrebbe guadagnare più di un "fisso".
Oggi è praticamente impossibile trovare un lavoro a tempo indeterminato.
Comunque, dipende cosa significa "precario".
Oggi è tutto precario, se i giovani (me compreso) dovessero aspettare la "sistemazione" per mettere su casa e famiglia, campa cavallo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa