http://www.affaritaliani.it/cronache/femminicidio-cosenza-bruciata-viva26052013.html
in questo specifico caso, avrei quasi voglia di leggere di uno dei tuoi rimedi medioevali da rifilare a questo rifiuto cosmico.a_gricolo ha scritto:Purtroppo, quella bestia (chiedo scusa alle bestie) è minorenne. Per bene che vada, sarà fuori prima di compiere 30 anni.... :evil: :evil: :evil:
marcoleo63 ha scritto:Agghiacciante.
Per costui, invoco il ripristino della pena di morte :evil:
E tutti i suoi eredi per almeno 10 generazioni.trinacrio ha scritto:Avevo già letto la notizia ieri, ma per postare l'ennesima brutta notizia mi sono astenuto,
se c'é una giustizia divina spero che un giorno bruci lui e i suoi simili in inferno :evil: :evil:
perchè le colpe dei padri devono ricadere sui figli? per risolvere questo problema basterebbe un bel machete.....reFORESTERation ha scritto:E tutti i suoi eredi per almeno 10 generazioni.trinacrio ha scritto:Avevo già letto la notizia ieri, ma per postare l'ennesima brutta notizia mi sono astenuto,
se c'é una giustizia divina spero che un giorno bruci lui e i suoi simili in inferno :evil: :evil:
Non si sa mai..
FAUST50 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Agghiacciante.
MAH!penso che qualche organizzazione non proprio lecita ci stia gia' pensando
FAUST50 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Agghiacciante.
il_chicco_show ha scritto:FAUST50 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Agghiacciante.
Faustino non penso che la ndrangheta si occupi direttamente della cosa. Penso se ne occuperanno i famigliari della vittima ma all'uscita dalla galera.
Deve temere quel momento, e nel frattempo è in carcere che deve stare. Appena esce stai tranquillo che i calabri si faranno giustizia da soli.
Proprio per questo ritengo che il ragazzo sia completamente folle.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa