Sarebbero state i miei obiettivi...Tra le novità devo dire che le giapponesi hanno portato delle cose interessanti
Sarebbero state i miei obiettivi...Tra le novità devo dire che le giapponesi hanno portato delle cose interessanti
Pure io trovo interessante la SV7 GX. Pur non essendo esattamente lo stesso genere, come utenza, forse si scontra internamente con la V-Strom 800 SE, magari più bruttina, ma con un motore più moderno e prestante, anche se meno "affascinante".
La SV7 almeno è bella... presumo costerà anche meno data la cilindrata.
Questa non vedo l'ora di provarla..Honda, porta la novità del 3 cilindri a V da 900 cc con turbo elettronico..
Difatti oggi parto già con panozzi e beveraggio. Farmi spennare anche no, grazie.Nota a margine, mangiare dentro costa caro, un panino sui 10/12€ e una birra a 7€.
Ieri, almeno, tante modelle sulle moto...
Sempre fatto anche io... panini home made, borracce, etc...Difatti oggi parto già con panozzi e beveraggio. Farmi spennare anche no, grazie.
Chi è stato a EICMA cosa mi dice di EICMA?
Mi spiace non esserci andato, anche per quest'anno sarà per l'anno prossimo, se campo...
...però mi pare interessante:
![]()
![]()
Di sicuro ne ha più della mia 600, più che altro mi interessa la dinamica su strada ed in urbano col peso ed il baricentro rialzato.C'è da capire che schiena ha
GuidoP - 7 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa