beh, essendo una supersportiva la paragonavo col pari genere ovviamenteDipende dai 600, la CBF, con ABS e cavalletto centrale opt, mi costò nel 2004 meno di 7000€...
beh, essendo una supersportiva la paragonavo col pari genere ovviamenteDipende dai 600, la CBF, con ABS e cavalletto centrale opt, mi costò nel 2004 meno di 7000€...
mmh, sul genere forse la prima sv650, pure lei abbastanza economicaMi piaceva il 1250 credo...poca spesa tanta moto...
Leggo 220kg... una piuma rispetto alla EG...Unico limite il peso nelle manovre da fermo.
Io come scritto prima ho avuto un bandit 650 naked modello ad iniezione, ottima moto, ottimo motore e per quanto costava da nuova anche ottime dotazioni e finiture.Leggo 220kg... una piuma rispetto alla EG...
Senza dubbio, la mia ha 4 carburatori a depressione, devo dire che va veramente come un orologino, 100km oggi in occasione del primo giorno de motoraduno cittadino.Io come scritto prima ho avuto un bandit 650 naked modello ad iniezione, ottima moto, ottimo motore e per quanto costava da nuova anche ottime dotazioni e finiture.
Perché ho avuto in fase di registrazione millemila scandali (inciampi) via via crescenti, che mi hanno suggerito di non provare altre varianti del nick precedente già usate da altri. Infine, il nuovo nick, segnalato puntualmente in apposito thread, comunque richiama ai miei nick di estrazione ellenica ed alla figura mitologica che mi rappresenta, mantenendo la riconoscibilità.Per curiosità: come mai (se puoi/vuoi dirlo) non hai fatto la nuova iscrizione con un nick che richiamasse il precedente (ad esempio sostituendo l'asterisco con un altro carattere)?
...tanto bello che ha commentato "mai più"....più bel raduno del mondo
Mai più per me. La depressione, le patologie varie famigliari, personali, le vicissitudini professionali, l'età, etc mi rendono insopportabile quello che prima era ragione di entusiasmo, comprese le grandi adunate motociclistiche, i concerti, le competizioni frastornanti, etc......tanto bello che ha commentato "mai più"....![]()
Beh sono anche due "bestioni". A mio parere ti divertiresti anche meno, pur essendo più confortevoli della tua.Considerazioni più strettamente motociclistiche.
Quando ho aperto il topic, meditavo di prendere una sport touring più gran touring oriented.
In effetti, girando per il parco chiuso del raduno in questi 3 giorni, devo ribadire che forse la moto perfetta per me sarebbe la R1250RT, la più emozionante la K1600GT/GTL, quella mitica la GW1800... però le userei esattamente come la ben più economica e vetusta CBF, aggiungerei solo tanto comfort, sicurezza e costo. Lunga vita alla CBF...
Le ho provate, alla fine puoi girare in città strette anche con una Electra Glide. La mia CBF è uno scooter per me, ma, all'esigenza diventa una moto da lungo raggio con 168 litri di spazio nelle borse fisse, più quello in zaini e borsoni fissati. Può andare ben oltre i 200, garantendo un passo compatibile con tutor e velox costante, anche in 2, stracarica, e senza surriscaldare il motore. Autonomia tra i 300 ed i 500kma seconda del passo, tanto io mi fermo mediamente entro le 2h, 250km max.Beh sono anche due "bestioni". A mio parere ti divertiresti anche meno, pur essendo più confortevoli della tua.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa