Purtroppo mi serve perché altrimenti non ci stanno zaino del lavoro e borsa del pranzo. Le borse flosce non proteggono dall'acqua come quelle rigide e a lato avrei dovuto staccarle ogni volta che la metto in garage. È stata solo una scelta in base alle esigenze quotidiane e ho scelto il meno peggio,ma non potevo stare sotto i 50 litri.Complimenti Zago, è proprio bella.
però, permettimi, quel bauletto dietro... è anche per quello che non ho mai preso una naked...ma prima o poi l'affronterò anche io sto problema.... piuttosto due borse flosce, o alla peggio, qualcosa di minimal.
Come mai il trekker e non il maxia più grande?È stata solo una scelta in base alle esigenze quotidiane e ho scelto il meno peggio,ma non potevo stare sotto i 50 litri.
Purtroppo mi serve perché altrimenti non ci stanno zaino del lavoro e borsa del pranzo. Le borse flosce non proteggono dall'acqua come quelle rigide e a lato avrei dovuto staccarle ogni volta che la metto in garage. È stata solo una scelta in base alle esigenze quotidiane e ho scelto il meno peggio,ma non potevo stare sotto i 50 litri.
Non solo psicologico, in caso di acccelerazione, una volta, mi sono quasi perso la zavorrina... ho visto le sue caviglie all'altezza delle mie oreccchie...oltre al fattore psicologico per la moglie di avere un sostegno dietro...
Il mio setup di carico posterioredifatti anche io ho un vecchio Givi E45
Come mai il trekker e non il maxia più grande?
Boh, io me ne disinteresso. Non è che la mia moto sia un esempio di design, per cui non sto tanto a guardarla, preferisco guidarla, con tutti i bagagli è ancora più carica di questa:Il problema dei bauletti è solo uno: sono brutti.
Temugin73 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa