agricolo
0
Sailo, sailo....Se saprei cosa saresse...
Sailo, sailo....Se saprei cosa saresse...
Sa Gugol...Sailo, sailo....
Detto... fatto... alea iacta est...passo dal meccanico a fare un preventivo per riattare la storica giapponese di Atessa
Molto bellissima! Complimenti!Ti interessa mica una Africa Twin 1100 Adventure Sport del 2020, quella col DCT, col tris alu?
tutti richiami fatti.
metto foto da web ma è identica, anche tubi, con in più il bauletto
![]()
...si appresta la bella stagione (posto che la brutta non si è davvero palesata) e la scimmia ritorna, più invedente che mai...
...come dire...
...Honda CBF600SA ben accessoriata da viaggio, da rimettere in marcia (tra meccanico e gommista... saranno 2 o 3 k€, anche se spero meno...) oppure una recentissima BMW R1250RT superacessoriata, di 1 anno o 2, più o meno 20k€ davvero sicura, non che non lo sia la nipponica...
...oppure ignorare la scimmia almeno sino all'autunno, stagione delle occasioni fine serie o usate...
...devo iniziare a fare riparare la Dainese (zip rotta)...
Infatti, temevo peggio... almeno da quanto mi ha detto Andrea... dovremmo farcela con un migliaio... ma temo sforeremo, più che altro per le gomme.2-3k per rimettere su un CBF600?
Mi sembrano tanti.
DCT...fa male al solo sentirlo...scusa ma sono un purista..la moto deve avere il cambio..al massimo mi faccio andare giù il quickshift XDTi interessa mica una Africa Twin 1100 Adventure Sport del 2020, quella col DCT, col tris alu?
tutti richiami fatti.
metto foto da web ma è identica, anche tubi, con in più il bauletto
![]()
beh, il DCT è un cambio, no?la moto deve avere il cambio
Io andrei piuttosto su una bella moto elettrica. @pilistation ti potrebbe aiutare nella scelta. Le moto termiche considerato peso e sezione frontale emettono proporzionalmente tantissima CO2, in più il vecchio CBF sarà se va bene Euro2, ammesso che abbia il catalizzatore e se sí sia ancora funzionante dopo tutti questi anni. Belle le moto termiche..ma come diceva @Zero_cilindri qualche GG fa certi comportamenti ci piaccia o no nn si possono più tenere....si appresta la bella stagione (posto che la brutta non si è davvero palesata) e la scimmia ritorna, più invedente che mai...
...come dire...
...Honda CBF600SA ben accessoriata da viaggio, da rimettere in marcia (tra meccanico e gommista... saranno 2 o 3 k€, anche se spero meno...) oppure una recentissima BMW R1250RT superacessoriata, di 1 anno o 2, più o meno 20k€ davvero sicura, non che non lo sia la nipponica...
...oppure ignorare la scimmia almeno sino all'autunno, stagione delle occasioni fine serie o usate...
...devo iniziare a fare riparare la Dainese (zip rotta)...
Alla mia ho dato troppe banane...La mia scimmia centaura si è estinta per troppo desiderio inappagato sin dai tempi dell'adolescenza, diedi via la moto nel 1993 e non ne ho più riacquistata una e da allora solo fugaci prove di mezzi vari....
Vero, pare molto apprezzato per chi fa turismo, non so sull'off road... ieri sera dal meccanico c'era propio una GW 1800 DCT 7 marce...beh, il DCT è un cambio, no?![]()
Non le manca, manca solo il comando frizione...la moto deve avere il cambio
Ti capisco ma non è malaccio, alla fine nel traffico si va in auto, quando ci si vuole divertire si va di manuale..manca la frizione quello sí. E cmq sono Endurone da turismo, per lo più, credo raramente vedano l'off Road.DCT...fa male al solo sentirlo...scusa ma sono un purista..la moto deve avere il cambio..al massimo mi faccio andare giù il quickshift XD
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa