aaaaaaa così mi fate venire lo sconcerto!!! alla fine basta solo una sanificazione, un copri volante, un copri pomello, dei coprisedili e un paio di guanti

E poi, i virus nel giro di 24/36 ore fuori dal corpo umano, muoionoaaaaaaa così mi fate venire lo sconcerto!!! alla fine basta solo una sanificazione, un copri volante, un copri pomello, dei coprisedili e un paio di guanti![]()
![]()
![]()
E poi, i virus nel giro di 24/36 ore fuori dal corpo umano, muoiono
![]()
Già me lo vedo il trasportatore della bisarca che ridendo dice "adesso le battezzo tutte io"Il coito può capitare anche al trasportatore che la carica e scarica dalla bisarca, al preparatore in officina, al controllore qualità in fabbrica stupito del sorprendente risultato. Non si può mai sapere.
L'usato non lo considero perché sono un igienista patologico. Se non so cos'è stato fatto all'auto prima del mio arrivo (magari qualcuno ha eiaculato sul volante, che ne posso sapere?) non mi sento a mio agio e non me la godo.
Ma questo era meglio nel tread "anni '70"menomale che la 127 ha la tappezzeria in SKY, una spruzzata di amuchina e si igienizza bene![]()
E..... niente.... sto 3D è andato in vacca...
![]()
Ed è anche molto carina.Non ho letto tutto il topic, ti consiglio una Suzuki Swift 1.2 ibrida top, ha tutti gli accessori di serie, dal navigatore ai sedili riscaldati e le luci full led, inoltre è lunga solo 3,84 m
La puoi fare "sanificare", oggi dopo il Covid sono tutti esperti i quel campo..........
Sicuramente quella è una cosa capitata a molti, capitò anche a me una volta......
Eppure ho comprato un sacco di auto usate.
Grazie mille, però leggevo che è mooolto secca sulle asperità, o sbaglio?Non ho letto tutto il topic, ti consiglio una Suzuki Swift 1.2 ibrida top, ha tutti gli accessori di serie, dal navigatore ai sedili riscaldati e le luci full led, inoltre è lunga solo 3,84 m
un noto collaudatore dice che l'auto si guida col sedere, è l'unico "organo" capace di capire il comportamento dell'auto e che dialoga col cervello....insomma è quello che collega le ruote e il cervello della macchina al nostro cervello, le mani e i piediGrazie mille, però leggevo che è mooolto secca sulle asperità, o sbaglio?
a leggerlo dalla prima pagina hai dei momenti "trash" notevolissimi...E..... niente.... sto 3D è andato in vacca...
![]()
agricolo - 26 secondi fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa