dovrebbero controllarlo anche nel gpl, motivo per cui devi tenere l'impianto a posto anche se non lo terresti più, almeno così la so io, invece non l'ha girata, li ha controllati solo a benzina, riguardo al fap cosa dici?...Ma non controllano il gas di scarico?
Curiosità :La rimozione del fap lo ignorano solo da quelli compiacenti o ovunque? ( non parlo per me: io ho euro3 senza fap )
Dico che parecchi lo fanno rimuovere. Mi chiedevo se alla revisione chiudono un occhioriguardo al fap cosa dici?...
Ma non controllano il gas di scarico?
mah, io penso che abbiano più paura di perdere clienti che di fare falsi, infatti vedi a me il pochissimo che hanno fatto, so anche che macchine di una certa età dovrebbero alzarle e controllare un pò tutto, a me niente di tutto questo, ma ho scansato eventuali problemi, intanto nei due anni a venire è probabile che la faccio fuori...Ci mancherebbe....
Diversamente, sarebbe un falso piu' che la chiusura di un occhio
mah, io penso che abbiano più paura di perdere clienti che di fare falsi, infatti vedi a me il pochissimo che hanno fatto, so anche che macchine di una certa età dovrebbero alzarle e controllare un pò tutto, a me niente di tutto questo, ma ho scansato eventuali problemi, intanto nei due anni a venire è probabile che la faccio fuori...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa