Esatto. Hanno trasmesso su Motor Trend un documentario in cui si descriveva come nascono. Dalla selezione per peso omogeneo preciso dei pistoni alla realizzazione degli interni. Non solo le maestranze interne sono altamente specializzate, ma si avvalgono di specializzatissimi artigiani locali, materie prime selezionate e attente selezione della omogeneità delle sfumature di colore, venatura, etcetc. Una Rolls è un capolavoro inimitabile. Ne ho viste alcune da cerimonia che mi han mostrato alcuni chaffeur. Un amico meccanico mi invitò in officina dove ne era ricoverata una rimasta in panne in vacanza. Arrivò un tecnico dalla GB per fare la riparazione, noi potemmo solo guardare, era impressionante la cura e la qualità di tutti i particolari, anche quelli nascosti, la radica era lucidata anche dal lato del montaggio, invisibile se non smontata. Un gioiello di artigianato manuale e maniacale... non amo gli inglesi, ma le loro auto di lusso sono qualcosa di inarrivabile per chi non è cresciuto professionalmente conoscendone tutti i segreti.