Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
L'arrivo delle sospensioni indipendenti è previsto per il 2014, si dice, e sarà una grande rivoluzione come lo fu per la Triumph TR4 nel 1965 :lol:
p.s. io adoro le Mustangs, ma fino al 1973. Non mi piace il retrodesign.
preferisco quelle ottimizzate per essere efficientia_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
L'arrivo delle sospensioni indipendenti è previsto per il 2014, si dice, e sarà una grande rivoluzione come lo fu per la Triumph TR4 nel 1965 :lol:
La Mustang è fatta per essere divertente.....
pi_greco ha scritto:preferisco quelle ottimizzate per essere efficientia_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
e allora io non sono montòno, ma semitònoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:preferisco quelle ottimizzate per essere efficientia_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
Sai, a volte l'efficienza è monotona. Più o meno come il posto fisso....![]()
vedi il mio pst Mustang Rouch ( o cerca su google)pi_greco ha scritto:preferisco quelle ottimizzate per essere efficientia_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
pi_greco ha scritto:e allora io non sono montòno, ma semitònoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:preferisco quelle ottimizzate per essere efficientia_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
Sai, a volte l'efficienza è monotona. Più o meno come il posto fisso....![]()
trovato, anche sa fatico a pensare di comprare un'auto per poi rifarla pezzo a pezzo e buttare i pezzi montait in origine, pagati sia come pezzi che come assembleggio, ma capisco che è un limite mio, ma avolte mi capita di vedere utilitarie di fascia bassa ipertunate, che alla fine costano come una di allestimento superiore o addirittura di segmento superiore, su cui vige peraltro regolare garanzia e conformità alle normebumper morgan ha scritto:vedi il mio pst Mustang Rouch ( o cerca su google)pi_greco ha scritto:preferisco quelle ottimizzate per essere efficientia_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
pi_greco ha scritto:....
fatico a pensare di comprare un'auto per poi rifarla pezzo a pezzo e buttare i pezzi montait in origine, pagati sia come pezzi che come assembleggio,
pi_greco ha scritto:ma capisco che è un limite mio,
capisco, non ho le palanche, se le avessi non credo sperpererei denaro a quel modo, ma investirei in un prodotto di alta qualità, ma da migliorare, a quel punto tantovale andare a prendersi un vecchio telaio e fare un pezzo unico, come si vede in TV, son turochannel credoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:....
fatico a pensare di comprare un'auto per poi rifarla pezzo a pezzo e buttare i pezzi montait in origine, pagati sia come pezzi che come assembleggio,
sono giochetti per chi gà i schei.....
pi_greco ha scritto:ma capisco che è un limite mio,
limite condiviso
pi_greco ha scritto:preferisco quelle ottimizzate per essere efficientia_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:Il ponte rigido posteriore è per gli amanti della tecnologia
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa