zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sandro63s ha scritto:Oggi ci sono tre Rapid diverse:
- la nostra, sedan cinque porte
- quella indiana, somigliante alla Fabia, ma sedan quattro porte
- la cinese, simile alla nostra, ma sedan quattro porte.
bravo Sandro, adesso ho capito... 8)![]()
Le perversioni a letto le posso capire ma queste...
Beh, ma se ci sono i soldi da investire, e, soprattutto, il ritorno, perchè non prevedere versini ad hoc per ogni mercato? Non è sbagliato: si tarano meglio i prodotti sui bisogni degli acquirenti. Certo, ci vogliono i volumi...
Ricordate per es. la ns. fiat 127 dell'epoca? C'era:
- 2 porte;
- 3 porte;
- 4 porte;
- 5 porte;
- sw (familiare-coriasco prima, panorama su base brasiliana poi);
- versione brasiliana 147
- berlina 3 volumi 2 porte su base 147;
- pick-up
- furgonata (fiorino);
- crossover ante litteram (rustica!
- versione spagnola seat....
Senza contare naturalmente le varie derivate in piccole serie dei vari carrozzieri...