....di che versione si tratta?.........sembrerebbe AMBITION.....??
Ciao!
Ciao!
Ciao Giovanni ,è proprio l'ambition 1.2 tsi .GIOGOTTI1967 ha scritto:....di che versione si tratta?.........sembrerebbe AMBITION.....??
Ciao!
rosberg ha scritto:Ho appena visto questa nuova auto, la Rapid e devo dire che è molto molto bella
L'impressione di essere un'auto di classe superiore a mio avviso è concreta. Ovvio che non può essere messa come l'Ocatavia e quindi vedendo bene qualcosa manca ma è naturale che sia così
Da parte mia comunque ottima impressione.
vanni.390 ha scritto:Ciao Giovanni ,è proprio l'ambition 1.2 tsi .GIOGOTTI1967 ha scritto:....di che versione si tratta?.........sembrerebbe AMBITION.....??
Ciao!
matteomatte1 ha scritto:ma la venderanno anche in Cina?
ivanpg ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ma la venderanno anche in Cina?
Se non ricordo male in cina si dovrebbe chiamarsi "Laura" o "Lauretta" ma non so se è proprio come la Rapid
Correggetemi se sbaglio![]()
sandro63s ha scritto:La Rapid cinese è molto simile esteticamente alla nostra - quindi nulla ha a che vedere con l'indiana - ma è una sedan classica, ossia quattro porte, come l'indiana...
:arrow: http://www.carnewschina.com/2012/10/29/spy-shots-skoda-rapid-is-naked-in-china/
Lauretta era un nome di fantasia, inventato dai giornalisti per identificare la Rapid indiana prima che si scoprisse quale nome avrebbe avuto. Questo perchè in India l'Octavia, identica alla nostra, si chiama Laura e, visto che si doveva "affibbiare" un nome provvisorio alla piccola Laura in arrivo...rosberg ha scritto:Come dice Ivan in Cina mi pare si chiami Lauretta...pensa te che caspita di nome.
sandro63s ha scritto:Oggi ci sono tre Rapid diverse:
- la nostra, sedan cinque porte
- quella indiana, somigliante alla Fabia, ma sedan quattro porte
- la cinese, simile alla nostra, ma sedan quattro porte.
matteomatte1 ha scritto:sandro63s ha scritto:Oggi ci sono tre Rapid diverse:
bravo Sandro, adesso ho capito... 8)![]()
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:sandro63s ha scritto:Oggi ci sono tre Rapid diverse:
bravo Sandro, adesso ho capito... 8)![]()
Le perversioni a letto le posso capire ma queste...
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa