francisco2010 ha scritto:Non so dove tu l'abbia letto.4ruotelover ha scritto:In realtà, già a partire dalla motorizzazione base (1.0 MPI 60 cv), nell'elenco degli accessori di serie si legge "freni a disco autoventilati" (all'anteriore ovviamente).
Quando si dice qualcosa si portano anche i riferimenti, i link, se no chiunque può dire qualsiasi cosa.
Io le mie informazioni le ho prese dalla prova di agosto di 4R, come ho detto nel primo post.
Allora, l'elenco di accessori presenti di serie a cui mi riferisco è quello naturalmente riportato su Volkswagen.it
Ho letto la prova su strada della Polo sul fascicolo di Agosto di 4R e viene riportata la presenza dei freni a disco all'anteriore ma non viene specificato esplicitamente se siano autoventilati o meno.
Ho recuperato qualche immagine da un noto sito dedicato alla vendita delle auto e, basandomi su queste, per me sono autoventilati. Preciso che le immagini che riporto nel seguito sono tutte relative alla nuova Polo 2014 con il 1.0 MPI nella declinazione da 60 o 75cv. Chiaramente ho dovuto guardare solo esemplari dotati di cerchi in lega alla ricerca del particolare dei dischi.
Attached files /attachments/1829145=37995-Freni Polo 2.jpg /attachments/1829145=37993-Freni Polo 4.jpg /attachments/1829145=37994-Freni Polo.jpg