Fulcrum
0
Admin ha scritto:Fulcrum ha scritto:Naaa... Nessuna "denuncia".... O.k. Admin è un po' "inquietante" (e' parte del ruolo) ma certo non lo vedo come il capo della STASI...
Era giusto per capire se la "regola" (non scritta) è valida in generale o solo in casi specifici..
Cordiali Saluti
Fulcrum
Stai forse cercando di farti bannare???
Intanto, vista la tua continua verve polemica nei confronti dell'amministrazione di questo forum finisci in blocco insieme a stefano68 così avete tempo di riflettere sul modo in cui intendete intervenire in questo forum!!
A dire il vero no, non stavo cercando di farmi bannare.
Non necessitando di "inteventi dall'alto" farei molto prima a cancellare la mia iscrizione al forum (a proposito: riesco a postare nonostante il "blocco" perchè un'anomalia in fase di registrazione, già segnalataVi a suo tempo, mi ha fornito di un doppio account con la medesima login. Evidentemente ne avete sospeso uno solo). Ci avevo anche pensato, in effetti, poi ho deciso di lasciar perdere e proseguire perchè, al di là di qualche occasionale battibecco con l'autorità (ossignùr :lol: ), trovo che nella community ci siano persone interessanti con le quali discutere.
In realtà, e se ci rifletti un attimo potresti anche accorgertene, stavo cercando di fornirti una spalla, in questo caso ("...è parte del ruolo...", ed il tono era palesemente ironico).
Perchè le critiche che ti ho mosso direttamente, IMHO, ci stanno tutte: non hai agito in modo corretto nei confronti degli utenti (e non intendo nei "miei" riguardi, beninteso) del forum ed hai fatto di tutto per "alzare i toni" (questo si nei "miei" riguardi) quando ti è stato fatto notare. Ma non ritengo nemmeno corretto sminuire l'autorità di un amministratore. Anche quando, a mio avviso (e ribadisco: A MIO AVVISO, non è una "sentenza" ma una semplice opinione), non la impiega in modo corretto.
E se avessi potuto farlo in PM l'avrei preferito di gran lunga, ma la funzione ancora non è presente.
Detto questo, per carità... Se ritieni che le mie critiche nei tuoi confronti minino l'armonia del forum farai bene a bannarmi.
Perchè, in tuttà onestà, non sono bravo a stare zitto e guardare dall'altra parte.
Ed è altamente probabile che in analoga situazione reagisca allo stesso modo: facendo notare l'incongruenza. Educatamente e senza alcun astio.
Cordiali Saluti
Fulcrum