il miglior programma di cucina ever.. :twisted:

hihihihi...io invece la trovo spontanea..però in effetti chissà....!!!mi sembra una persona genuina!!trovo quel programma con i bambini che cantano ( l'ho visto sabato che ero a casa malato) patetico....questi piccoli di 8 anni che si atteggiano da adulti o vamp cantando canzoni pieno di doppi sensi....non sono moralista ben inteso...trovo siano fuori luogoLUISELLA1972 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:il punto è che quel programma era della clerici...questa ha fatto una figlia, è andata in maternità e quando è rientrata non gliel'hanno più dato...è questo messaggio di fondo che trovo sbagliato....
è l'ennesima conferma che in italia esiste discriminazione e poca tutela delle donne...direte giustamente che tanto la clerici con i soldi che ha preso da sanremo è a posto per la vita , ma il messaggio di fondo che passa che è sbagliato...se la clerici fosse stata un maschio, o non avesse fatto la figlia oggi sarebbe ancora al timone della prova del cuoco
lungi da me dal non quotare quanto da te detto: come avvocato e come donna non posso non sentire tutta l'ingiustizia del trattamento delle madri-lavoratrici in Italia, che siano presentatrici TV o lavapiatti.
La mia antipatia nei confronti della Clerici è risalente:non la sopporto proprio come persona, anche perchè la avverto come assolutamente falsa.
Ciò, a prescindere dai suoi diritti di lavoratrice, su cui non discuto.
giuliogiulio ha scritto:hihihihi...io invece la trovo spontanea..però in effetti chissà....!!!mi sembra una persona genuina!!trovo quel programma con i bambini che cantano ( l'ho visto sabato che ero a casa malato) patetico....questi piccoli di 8 anni che si atteggiano da adulti o vamp cantando canzoni pieno di doppi sensi....non sono moralista ben inteso...trovo siano fuori luogoLUISELLA1972 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:il punto è che quel programma era della clerici...questa ha fatto una figlia, è andata in maternità e quando è rientrata non gliel'hanno più dato...è questo messaggio di fondo che trovo sbagliato....
è l'ennesima conferma che in italia esiste discriminazione e poca tutela delle donne...direte giustamente che tanto la clerici con i soldi che ha preso da sanremo è a posto per la vita , ma il messaggio di fondo che passa che è sbagliato...se la clerici fosse stata un maschio, o non avesse fatto la figlia oggi sarebbe ancora al timone della prova del cuoco
lungi da me dal non quotare quanto da te detto: come avvocato e come donna non posso non sentire tutta l'ingiustizia del trattamento delle madri-lavoratrici in Italia, che siano presentatrici TV o lavapiatti.
La mia antipatia nei confronti della Clerici è risalente:non la sopporto proprio come persona, anche perchè la avverto come assolutamente falsa.
Ciò, a prescindere dai suoi diritti di lavoratrice, su cui non discuto.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa