trinacrio ha scritto:Oggi 16° :shock: :shock:
sole splendente, m'ero pure scordato che esistesse, peccato che come d'abitudine la durata sarà breve. :?
E da voi?
Soprattutto per la mancanza di moscerini e il non morire di caldo nelle soste ai semafori :thumbup:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Oggi 16° :shock: :shock:
sole splendente, m'ero pure scordato che esistesse, peccato che come d'abitudine la durata sarà breve. :?
E da voi?
belle giornate ma c'é un venticello freddino che dá un pó fastidio; comunque ne ho approfittato per fare una 50ina di km in moto.Che bello ragazzi andare in moto....😃😃😃😃😃😃😃😃😃
PS: c'erano 14 gradi
Qui pure é stata una gran bella giornata, sole e cielo limpidissimo. Ancora non tanto caldo, ma é pur vero che il freddo tosto non lo conosciamo nemmeno, da queste partitrinacrio ha scritto:Oggi 16° :shock: :shock:
E da voi?
400 metri in moto ?Mazziniano ha scritto:Giro in Moto, quando mi fermavo un Freddo della Madonna.
Il Termometro segnava sotto i 7° Centigradi.
Sono andato in alto, sopra i 400 metri.
bumper morgan ha scritto:ne ho approfittato per fare una 50ina di km in moto.Che bello ragazzi andare in moto....
Mazziniano ha scritto:Giro in Moto, quando mi fermavo un Freddo della Madonna.
Il Termometro segnava sotto i 7° Centigradi.
Sono andato in alto, sopra i 400 metri.
bmw F700 GSsventralasagne ha scritto:bumper morgan ha scritto:ne ho approfittato per fare una 50ina di km in moto.Che bello ragazzi andare in moto....
che moto?![]()
bumper morgan ha scritto:bmw F700 GSsventralasagne ha scritto:bumper morgan ha scritto:ne ho approfittato per fare una 50ina di km in moto.Che bello ragazzi andare in moto....
che moto?![]()
53AR ha scritto:Dai un occhiata alla Suzuki GSX S 1000
ultimo giro freschino due mesi fa... -5°8)
a 1000 e passa metri però...con tanto di neve![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa