belpietro ha scritto:stasera passeggiando le bestie (quelle con la coda) in giardino, è arrivata la prima lucciola
buon segno, per la qualità dell'ambiente.
speriamo...
belpietro ha scritto:stasera passeggiando le bestie (quelle con la coda) in giardino, è arrivata la prima lucciola
speriamo...
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:stasera passeggiando le bestie (quelle con la coda) in giardino, è arrivata la prima lucciola
speriamo...
...eri a pisciare il cane?
xX_RaveN_Xx ha scritto:Io le ho appena viste tornando in sede da un servizio... ... ^^
a_gricolo ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Io le ho appena viste tornando in sede da un servizio... ... ^^
Anch'io ne ho vista una.....
nonnomaio ha scritto:a_gricolo ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:Io le ho appena viste tornando in sede da un servizio... ... ^^
Anch'io ne ho vista una.....
ce l'hai in giardino pure tu?![]()
Ultimamente, sulla SS1 Aurelia tra Pisa e Livorno, c'è pieno !!! Anche di giorno.G5 ha scritto:Pure qua da me ci sono da diversi giorni .... a Montecatini invece ci sono da anni anche d'inverno!
biasci ha scritto:Poi, di notte, ci sono anche quelle che luccicano e volano :lol:
Le ho sempre viste scattare stile Usain Bolt.a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Poi, di notte, ci sono anche quelle che luccicano e volano :lol:
Anche quelle diurne volano. Basta che si avvicini un'auto col lampeggiante blu.....![]()
D'inverno :?: :!:G5 ha scritto:Pure qua da me ci sono da diversi giorni .... a Montecatini invece ci sono da anni anche d'inverno!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa