krukko ha scritto:Perchè manca la Mini?
Perchè non rispetta nemmeno uno dei requisiti che l'autore del post ha messo. Tout simplement.
Saluti
krukko ha scritto:Perchè manca la Mini?
ciao ho visto la nissan pixo;agile,pratica,economica,piccola adatta ad un neopatentato ma con tutto cio' che serve per la sicurezza;il prezzo netto iva compresa ben sotto i 10000 euro!5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- 5 stelle nel crash test
- esp di serie o optional
- motore a benzina
- prezzo attorno ai 10.000 ? con incentivi alla rottamazione, sconto e promozioni varie
- auto adatta anche alla mamma, con la quale dovrò condividerla
- emissioni CO2 inferiori a 140 g/km per la rottamazione
- facile rivendibilità e costi di manutenzione accessibili
- non ci sono esigenze di spazio, vanno bene anche 3 porte
I requisiti sono un po' difficili, ma ho bisogno del vostro aiuto.
PS Vi prego di proporre solo quelle nel sondaggio, le altre non piacciono alla mamma
cobracobra ha scritto:ciao ho visto la nissan pixo;agile,pratica,economica,piccola adatta ad un neopatentato ma con tutto cio' che serve per la sicurezza;il prezzo netto iva compresa ben sotto i 10000 euro!5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- motore a benzina
- prezzo attorno ai 10.000 ? con incentivi alla rottamazione, sconto e promozioni varie
PS Vi prego di proporre solo quelle nel sondaggio, le altre non piacciono alla mamma
cobracobra ha scritto:ciao ho visto la nissan pixo;agile,pratica,economica,piccola adatta ad un neopatentato ma con tutto cio' che serve per la sicurezza;il prezzo netto iva compresa ben sotto i 10000 euro!5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- motore a benzina
oggi era in mostra all'auchen di rescaldina, a 5700 euro...bella veramentecobracobra ha scritto:ciao ho visto la nissan pixo;agile,pratica,economica,piccola adatta ad un neopatentato ma con tutto cio' che serve per la sicurezza;il prezzo netto iva compresa ben sotto i 10000 euro!5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- motore a benzina
5hundred ha scritto:cobracobra ha scritto:ciao ho visto la nissan pixo;agile,pratica,economica,piccola adatta ad un neopatentato ma con tutto cio' che serve per la sicurezza;il prezzo netto iva compresa ben sotto i 10000 euro!5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- motore a benzina
ho un po'di dubbi sulla sicurezza della pixo
ciao!perche' hai scritto honda jazz assolutamente no?simo1988 ha scritto:Citroen C3 te la sconsiglio...per un giovane non la vedo proprio! voto 1
Fiat Panda quella nuova non è male, ma per un giovane forse è meglio puntare su qualcosa di più sportivo e/o giovanile. La 100HP te la sconsiglio! voto 3
Fiat Grande Punto se sei alle prime armi è troppo grande per te, e le motorizzazioni senza il turbo (cioè solo le benzina aspirate) fanno diventare questa macchina un polmone( non si muove) voto 1
Fiat 500 costa troppo per quello che offre, anche se la nuova cabrio è una vera chicca voto 3
Ford Ka è veramente bella...consigliata vivamente voto 4/5
Ford Fiesta stesso discorso per la Grande Punto...voto 1
Honda Jazz Assolutamente NO!
Mazda 2 ottima, carina e soprattutto giovanile...voto 5
Opel Corsa diciamo che l'unica opel corsa che mi gusta è quella vecchia o la OPC...le altre non mi piacciono per neitne...voto 2
Peugeot 207 idem, stesso discorso per la GP e la fiesta.. voto 2 ( la le mans però rende veramente)
Renault Clio potresti accontentarti della clio storia, secondo me meglio di quella nuova!
Seat Ibiza Ottima per i ragazzi...voto 4
Skoda Fabia
Suzuki Swift bè che dire, è la mia auto..se vuoi info vieni sul forum suzuki qui su 4R...ottima per i giovani ma anche per gli adulti, con 13.000 euro ti porti a casa la macchina ocmpresa di tutti gli optional...il suo 1.3 svernicia chiunque se guidato bene...consumi buoni...tenuta ottima...a te la scelta! VOTO 10
Toyota Yaris copiata dalla swift, è uguale tranne che NON ha sportività e nemmeno tenuta e motori...l'unico è il 1.8 , ma la prima durva va dritta! voto 2
Volkswagen Polo CONSIGLIATA COME LA SWIFT...sia il 1,4 sia il 1,6...il 1,2 te lo sconsiglio!!! a meno che sia il ,12 TSI della nuova serie che uscirà!!!
MENOMALE CHE NN HAI PARLATO DI MINI...NON COMPRARLA...FA SCHIFO
secondo me' deve essere pratica ed economica da gestire;lui deve "farsi le ossa" nella guida e la madre utilizzare l'auto a tutto tondo;la sicurezza c'è in un prodotto che non è un sottoprodotto,sicuramente razionale e poco emozionale.Come prima auto l'importante è imparare a guidare bene senza troppe rinunce;avra' tempo dopo per comprarsi auto piu' sfiziose!5hundred ha scritto:cobracobra ha scritto:ciao ho visto la nissan pixo;agile,pratica,economica,piccola adatta ad un neopatentato ma con tutto cio' che serve per la sicurezza;il prezzo netto iva compresa ben sotto i 10000 euro!5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- motore a benzina
ho un po'di dubbi sulla sicurezza della pixo
Zizzo72 - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa