si la cooper S o la JCW...non di certo la One e la cooper!99octane ha scritto:La Mini e' un'auto eccellente.simo1988 ha scritto:MENOMALE CHE NN HAI PARLATO DI MINI...NON COMPRARLA...FA SCHIFO
non sarà mica una macchina?!krukko ha scritto:Perchè manca la Mini?
5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- 5 stelle nel crash test
- esp di serie o optional
- motore a benzina
- prezzo attorno ai 10.000 ? con incentivi alla rottamazione, sconto e promozioni varie
- auto adatta anche alla mamma, con la quale dovrò condividerla
- emissioni CO2 inferiori a 140 g/km per la rottamazione
- facile rivendibilità e costi di manutenzione accessibili
- non ci sono esigenze di spazio, vanno bene anche 3 porte
I requisiti sono un po' difficili, ma ho bisogno del vostro aiuto.
PS Vi prego di proporre solo quelle nel sondaggio, le altre non piacciono alla mamma
Il telaio e' sempre quello. La cooper sara' meno sprintosa, ma sta in strada alla grande, come la One.simo1988 ha scritto:si la cooper S o la JCW...non di certo la One e la cooper!99octane ha scritto:La Mini e' un'auto eccellente.simo1988 ha scritto:MENOMALE CHE NN HAI PARLATO DI MINI...NON COMPRARLA...FA SCHIFO
perla83 ha scritto:5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- motore a benzina
- prezzo attorno ai 10.000 ? con incentivi alla rottamazione, sconto e promozioni varie
Polo:affidabile e bella. Piacerà sicuramente tanto alla mamma
PS Vi prego di proporre solo quelle nel sondaggio, le altre non piacciono alla mamma
Mah direi la Peugeot 908 turbo-diesel che ha vinto a LeMans Seriamente parlando Ford Fiesta col 1368 cc turbo-diesel da 68 cv.Motore affidabile e non troppo spinto,macchinetta spaziosa,insomma credo l'ideale.5hundred ha scritto:Mi appresto a prendere la patente e dobbiamo acquistare un'auto nuova in famiglia per usufruire dell'incentivo alla rottamazione. Molti mi consiglierebbero di utilizzare l'auto vecchia per "farmi le ossa", ma purtroppo quest'ultima non va più avanti. I requisiti sono i seguenti:
- motore a benzina
geltrudefroschio ha scritto:io direi la grande punto a km 0, le trovi a 11.000? 1.4 benza,
o altrimenti polo o ibiza x un ragazzo giovane e' l ideale.
ciao jo
99octane ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:.tu quale auto consiglieresti, Octane?
Una berlina segmento C usata di media cilindrata.
Per esempio una Saab 9-3 2000 turbodiesel o benzina.
Auto stabile, affidabile, robustissima, molto sicura, con tutta la potenza che serbe a trarsi d'impiccio senza problemi, ma senza velleita' corsaiole.
Un'auto con la testa sulle spalle, insomma.
E che puo' portare anche gli amici con comodita'.
Magari cabrio, perche' no.
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa