Troeber, mai sentite prima.100 € per tre pipe più accessori vari mi sembra veramente poco : di che pipe si tratta ?
Era uno spot degli anni '80.Mai visto,ma era uno spot vero o una parodia?
Spot di azienda ora assorbita da Ricola, stesse composizioni.Mai visto,ma era uno spot vero o una parodia?
Presa un'altra semicurva, radica rossiccia invece della marrone... alla seconda fumata non malaccio.Troeber, mai sentite prima.
Sto lentamente fumando il Toscano antico... che pienezza!Weekend con le donne in vacanza... Amphora Original e Toscano Antico...
Sto lentamente fumando il Toscano antico... che pienezza!
Antica Riserva è anche una fascia superiore di prezzo e qualità.....e c'è se non erro in due versioni per me una nettamente superiore all'altra....Se hai modo prova l'antica riserva
Sono passato dall'antico t. (comunque un ottimo sigaro) a questo, e lo trovo più gradevole e soddisfacente
Antica Riserva è anche una fascia superiore di prezzo e qualità.....e c'è se non erro in due versioni per me una nettamente superiore all'altra....
Presa la scatolina non so se ci becco...magari poi è il contrario....ma non penso. La scatolina da due bleu quella che riporta la fattura di tabacco kentucky 100% americano. Un pò più "strong" dell'omologo con fascia nostrana e ripieno americano. Che forse, ma non ricordo, è un pò più morbido.Io ne ho trovata solo una, e da quello che dici probabilmente quella un po inferiore
Qualita sicuramente superiore all'antico. Come prezzo siamo un 50% più caro, ma fumo talmente poco che il parametro è per niente impattante
Presa la scatolina non so se ci becco...magari poi è il contrario....ma non penso. La scatolina da due bleu quella che riporta la fattura di tabacco kentucky 100% americano. Un pò più "strong" dell'omologo con fascia nostrana e ripieno americano. Che forse, ma non ricordo, è un pò più morbido.
P.S. lieto di poter parlare di queste cose ma mi interrogavo se parlare di tabacco sia del tutto lecito, non essendo questo un forum dedicato e il forum dedicato è....un pò....fermo....
Lo sto provando con un brandy, brezza sul terrazzino... lo ricordavo più dolce, pipa dritta va pipa curva?Amphora Original
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa