Mi fa piacere essere attacato in maniera più o meno indiretta da vari utenti, in quanto mi dimostra che a prescindere dalla nomina a Moderatore nulla è cambiato nei miei confronti, e questo è sicuramente un vantaggio per la dialettica del forum.
Mi lasciano tuttavia perplesse talune critiche, sia perchè giungono da personaggi la cui obiettività è almeno pari alla mia, se non inferiore, sia perchè hanno un pizzico di malcelata ipocrisia (della serie se un serie 3 superava un q7, tutti a dire q7 cacca..peccato che in una prova sia risulatato migliore dell'x5..ma qui siamo in off-topic)
Se devo venir qui a dire ciò che non sono, per me non avrebbe senso. Se devo venir qui a dire che rispetto sempre le regole, ciò non avrebbe senso, dato che non sempre corrisponde alla verità.
Ognuno ha i propri difetti; è bello sapere di esser circondato da persone integerrime, esenti da difetti, pure e caste nella loro vita "da driver". Io non sono così, e nè me ne vanto, nè me ne vergogno.
Volete che scriva che vado sempre a 130km/h e sorpasso sempre sulla sinistra? va bene, lo farò...ma non corrisponde al vero. Tuttavia se è necessario schermarsi dietro un aurea di puro buonismo, di artificiosa correttezza davanti alle regole, perchè altrimenti si passa per il cattivo del villaggio (o addirittura si viene a dire che il post se non fosse mio sarebbe già sparito nei meandri del forum)..mi atterrò alle regole del buon costume degli altri utenti.
Io prendo soddisfazioni anche in questo modo..che male c'è? C'è l'avrò piccolo? Va bene..se lo dite voi. A me le auto piace viverle anche così, non sono corretto, sono conscio di ciò, ma i "numeri" degli zero-cento, i kg sulla carta, il decretare tramite prove di giornale ciò che DEVE essere meglio, a me non interessa...a me piace gustarmi l'auto facendo gli spari al semaforo, rispondendo agli "scassamaroni da strada", o facendomi un passo innevato sotto una nevicata a "cannone".
Sono dalla parte del torto lo so...dovrebbero ritirami la patente lo so..ma perchè scrivere ciò che non corrisponde al vero?
Scusate per lo sfogo OT
Lorenzo
Per chi discuteva sui numeri..la mia fa i 221 e da 0-100 in 9,1 essendo avant con tiptronic