belpietro ha scritto:ricordo a tutti gli utenti che questo non è il luogo per la polemica personale.
grazie.
blackblizzard ha scritto:qui è diventato così da un pò, soprattutto con il forum nuovo.
i moderatori sono ex utenti del forum vecchio, di conseguenza hanno le loro simpatie ed antipatie.
c'è chi qui dentro ha sempre messo della gran zizzania e dopo anni è ancora qui, c'è chi invece arriva e da misconosciuto si becca le pene anche degli altri.
mi è dispiaciuto che i moderatori siano stati scelti tra quelli che hanno partecipato al pranzo sul lago di garda con l'attuale admin che ha distribuito le cariche probabilmente a simpatia non ricordandosi che c'erano degli utenti ben più storici ed anche piuttosto superpartes.
Manco leggere?75flavio75 ha scritto:belpietro ha scritto:ricordo a tutti gli utenti che questo non è il luogo per la polemica personale.
grazie.
Carissimo delpiero vedendomi cancellato il mio sondaggio devo purtroppo notare che ci sono due pesi e due misure. se ti ricordi bene ( ma sicuramente non ti ricorderai) c'e' stato u sondaggio in cui ero il protagonista e si parla della mia sondaggite ( piu personale di cosi' addirittura c'era il mio nome sulla domanda) ed e' stato cancellato ? Ma neanche per sogno.
Ormai si e' capito IO e altri utenti miei amici ne parrlavamo proprio ieri ) che ci sono preferenze . C'e chi insulta e non gli viene detto niente . uno risponde (penso che sia un diritto) e viene fermato . ottimo continua cosi.
Blackblizzard, mi dispiace se la pensi così, evidentemente hai avuto questa impressione, ma guarda che ti sbagli e di molto:blackblizzard ha scritto:qui è diventato così da un pò, soprattutto con il forum nuovo.
i moderatori sono ex utenti del forum vecchio, di conseguenza hanno le loro simpatie ed antipatie.
c'è chi qui dentro ha sempre messo della gran zizzania e dopo anni è ancora qui, c'è chi invece arriva e da misconosciuto si becca le pene anche degli altri.
mi è dispiaciuto che i moderatori siano stati scelti tra quelli che hanno partecipato al pranzo sul lago di garda con l'attuale admin che ha distribuito le cariche probabilmente a simpatia non ricordandosi che c'erano degli utenti ben più storici ed anche piuttosto superpartes.
Maxetto ha scritto:Manco leggere?75flavio75 ha scritto:belpietro ha scritto:ricordo a tutti gli utenti che questo non è il luogo per la polemica personale.
grazie.
Carissimo delpiero vedendomi cancellato il mio sondaggio devo purtroppo notare che ci sono due pesi e due misure. se ti ricordi bene ( ma sicuramente non ti ricorderai) c'e' stato u sondaggio in cui ero il protagonista e si parla della mia sondaggite ( piu personale di cosi' addirittura c'era il mio nome sulla domanda) ed e' stato cancellato ? Ma neanche per sogno.
Ormai si e' capito IO e altri utenti miei amici ne parrlavamo proprio ieri ) che ci sono preferenze . C'e chi insulta e non gli viene detto niente . uno risponde (penso che sia un diritto) e viene fermato . ottimo continua cosi.
blackblizzard ha scritto:mi è dispiaciuto che i moderatori siano stati scelti tra quelli che hanno partecipato al pranzo sul lago di garda con l'attuale admin che ha distribuito le cariche probabilmente a simpatia non ricordandosi che c'erano degli utenti ben più storici ed anche piuttosto superpartes.
LUISELLA1972 ha scritto:Blackblizzard, mi dispiace se la pensi così, evidentemente hai avuto questa impressione, ma guarda che ti sbagli e di molto:blackblizzard ha scritto:qui è diventato così da un pò, soprattutto con il forum nuovo.
1) l'Admin attualmente in carica è un'altra persona, rispetto a quello del vecchio forum: non era affatto presente alla scorsa gita. Io, personalmente, non lo conosco.
2) simpatia/antipatia: io, personalmente, non nutro antipatia verso nessuno, te lo posso assicurare. Ammetto di provare affetto nei confronti di karakazanis, che, come vedi pure tu, non è più presente in questo forum perchè, a quanto pare, è stato bannato. Se davvero si andasse a simpatia, come dici tu, questo non sarebbe successo, visto che è benvoluto da tutti noi. Non credi?
3) nessuno qui è preso di mira, cerchiamo solo di moderare i toni quando vediamo che si polemizza a sproposito: io stessa, in passato, sono stata sgridata per una polemica da me fatta. Mica poi mi sono messa a fare storie! Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Il Regolamento è uguale per tutti.
4) io forse sono relativamente nuova (mi sono iscritta lo scorso ottobre): ma non mi pare che Blackshirt e Belpietro siano dei novellini, anzi.
5) quanto a Flavio, non è stato sanzionato quale "capro espiatorio": semplicemente, non ha rispettato il regolamento. Nessuna acredine nei suoi confronti, nessun "carico" personale: ci mancherebbe.
Spero di aver chiarito l'increscioso malinteso.
LUISELLA1972 ha scritto:Il tuo sondaggio è stato cancellato perchè era un flame, e ciò è vietato.
Ribadisco che non ci sono preferenze: che cosa ci guadagneremmo?
Qui non siamo né a scuola né al lavoro, caro Flavio.
matteomatte1 ha scritto:
matteomatte1 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:
D'amore acceso non ti avessi mai offeso........
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa