Io userei la fiocina per quelli che a tutti i livelli spettacolarizzano certe cose. Vale per questa e per tutte le porcate come quel programma sui record che mette in mostra gente con autentiche disgrazie.... Ma pare che il mondo vada cosìlanti77 ha scritto:Mamma mia ci vole coraggio.............
Io un la toccherei nemmen con una
canna da pesca!!!!![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Io userei la fiocina per quelli che a tutti i livelli spettacolarizzano certe cose. Vale per questa e per tutte le porcate come quel programma sui record che mette in mostra gente con autentiche disgrazie.... Ma pare che il mondo vada cosìlanti77 ha scritto:Mamma mia ci vole coraggio.............
canna da pesca!!!!![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Io userei la fiocina per quelli che a tutti i livelli spettacolarizzano certe cose. Vale per questa e per tutte le porcate come quel programma sui record che mette in mostra gente con autentiche disgrazie.... Ma pare che il mondo vada cosìlanti77 ha scritto:Mamma mia ci vole coraggio.............
canna da pesca!!!!![]()
![]()
matildaV8 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io userei la fiocina per quelli che a tutti i livelli spettacolarizzano certe cose. Vale per questa e per tutte le porcate come quel programma sui record che mette in mostra gente con autentiche disgrazie.... Ma pare che il mondo vada cosìlanti77 ha scritto:Mamma mia ci vole coraggio.............
canna da pesca!!!!![]()
![]()
vero!! sono d'accordissimo!!!
lanti77 ha scritto:matildaV8 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Io userei la fiocina per quelli che a tutti i livelli spettacolarizzano certe cose. Vale per questa e per tutte le porcate come quel programma sui record che mette in mostra gente con autentiche disgrazie.... Ma pare che il mondo vada cosìlanti77 ha scritto:Mamma mia ci vole coraggio.............
canna da pesca!!!!![]()
![]()
vero!! sono d'accordissimo!!!
Con chi con me o con agricolo???![]()
concordo in pieno su tutto.a_gricolo ha scritto:Io userei la fiocina per quelli che a tutti i livelli spettacolarizzano certe cose. Vale per questa e per tutte le porcate come quel programma sui record che mette in mostra gente con autentiche disgrazie.... Ma pare che il mondo vada cosìlanti77 ha scritto:Mamma mia ci vole coraggio.............
canna da pesca!!!!![]()
![]()
Carlo d'Inghilterra docet...belpietro ha scritto:concordo in pieno su tutto.a_gricolo ha scritto:Io userei la fiocina per quelli che a tutti i livelli spettacolarizzano certe cose. Vale per questa e per tutte le porcate come quel programma sui record che mette in mostra gente con autentiche disgrazie.... Ma pare che il mondo vada cosìlanti77 ha scritto:Mamma mia ci vole coraggio.............
canna da pesca!!!!![]()
![]()
e, comunque, non esistono donne veramente troppo brutte; al massimo possono esistere camere non abbastanza buie...
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa