Hyryan ha scritto:Jazz 1.2 DSI 2004: la settimana scorsa superata la barriera dei 300.000 km.
Fatto il pieno e calcolato consumo: 20 km/lt.
Hai un messaggio privato
Hyryan ha scritto:Jazz 1.2 DSI 2004: la settimana scorsa superata la barriera dei 300.000 km.
Wow !!! Complimenti, allora la nostra di casa che è del 2005 ed ha 67mila Km è ancora in rodaggioHyryan ha scritto:Jazz 1.2 DSI 2004: la settimana scorsa superata la barriera dei 300.000 km.
albelilly ha scritto:Wow !!! Complimenti, allora la nostra di casa che è del 2005 ed ha 67mila Km è ancora in rodaggioHyryan ha scritto:Jazz 1.2 DSI 2004: la settimana scorsa superata la barriera dei 300.000 km.
Fatto il pieno e calcolato consumo: 20 km/lt.tanto per curisità, quali lavori hai fatto in cotanti chilometri ? Manutenzione ordinaria a parte, ovviamente.
![]()
biellamanovella ha scritto:leggo con autentico piacere che l'utente ha raggiunto i 300000 km con la jazz 1,4................praticamente una meccanica sopra le righe........meglio data la mia percorrenza in tre anni di neppure 12000................potro' tenerla in eterno con immenso piacere!!!![]()
intendi dire che hai cambiato la catena ? Come mai, era forse rumorosa ?Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:Wow !!! Complimenti, allora la nostra di casa che è del 2005 ed ha 67mila Km è ancora in rodaggioHyryan ha scritto:Jazz 1.2 DSI 2004: la settimana scorsa superata la barriera dei 300.000 km.
Fatto il pieno e calcolato consumo: 20 km/lt.tanto per curisità, quali lavori hai fatto in cotanti chilometri ? Manutenzione ordinaria a parte, ovviamente.
![]()
........A 250.000 circa x precauzione ho fatto la distribuzione ma non sono sicuro che fosse necessario........
albelilly ha scritto:]intendi dire che hai cambiato la catena ? Come mai, era forse rumorosa ?
generalmente se non subentrano problemi di rumorosità o similari la catena non si cambia mai in quanto dovrebbe nascere e morire assieme al motore, ma tant'è...nel complesso mi pare che la Jazz abbia dato ben pochi problemi. Davvero una riuscita notevole.Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:intendi dire che hai cambiato la catena ? Come mai, era forse rumorosa ?
Non particolarmente ... diciamo che è stato un consiglio del meccanico, visto che intendevo comunque ancora fare parecchia strada
sebmekey ha scritto:Ciao a tutti CRV 2,2 iCTDi ES (03 2006) Km 134.000.
Interventi in garanzia: richiamo valvola EGR.
Tagliandi in conce Honda.
Consumo medio 13,5 Km/l
Problemi: vibrazione dischi freno anteriori (sostituiti dischi e pastiglie anteriori a 70.000, non risolto il problema si ripresentato a 110.000, sostituite pastiglie con non originali più morbide a 130.000, risolto problema vibrazioni.(posteriori sostituite con originali a 130.000)
Pienamente soddisfatto del mio CRV .
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa