modus72 ha scritto:OTLuigi_82 ha scritto:Ni...alla fine Megane dietro monta ancora un ponte interconnesso..anche sulla RS Trophy (e al ring rifila 7 secondi alla m1 con tp e circa 100cv di differenza)...tutto sta nel modo in cui vengono sviluppate, e su Gp, le sospensioni, erano state realizzate in maniera egregia per una B.
Ocio che quando si parla di versioni RS, le sospensioni vengono pesantemente rivisitate: non cambiano solo tarature (come avviene nel 90% degli altri casi) ma vengono modificate dimensioni e per gli avantreni anche schemi e geometrie. Il ponte interconnesso della Trophy non è quello delle altre Megane, cambia la rigidezza ma anche il materiale, la lunghezza ed inclinazione dei bracci; per l'avantreno si passa ad uno schema simil revoknuckle. Per forza che poi in pista fan quei numeri...
Ma questo lo sa chi ragiona sui risultati e non parla per fede...
Io lo so, tu lo sai, ma spostati nella prima room del forum e fai presente questo fatto...è una bomba destabilizzante che ti tira giù il forum :lol: