miche72 ha scritto:Bravo Giorgio, questa storia omaggia te e tutti i forumisti, credo che il forum Skoda stia diventando un "caso" da approfondire: sono sicuro che brava gente ci sia ovunque, come qui, ma quasi ovunque i forum sono frequentati anche da provocatori, maleducati o presuntuosi. Qui no. Qui ci si invita a casa a pranzo, anche se distanti centinaia di km (vulcan tour), ci si incontra con le famiglie, si fanno gli auguri per le cose belle della vita e si condividono i dispiaceri. Grande merito a Miranda 453, colui che con questo nick così femminile ha saputo dare umanità al forum. Come ringraziarlo? Sapremo noi dare qualcosa a lui? Qualcosa che gli manca tanto? Qualcosa di cui, in questi giorni freddi ha veramente bisogno? Qualcosa che lo riscaldi e gli faccia sentire pace e silenzio soprattutto quando, triste e solo è alla guida della sua amata auto? Si ma cosa?...
Un ...
serpinik ha scritto:Una grande idea da un grande presidente! Bravo Gio! Però, anche se ultimamente sono latitante ho una grande nostalgia dei nostri raduni...
doby651 ha scritto:scrivo poco sul forum ma cerco ti tenermi aggiornato, un grazie a tutti quelli che animano questo forum in particolare al "presidente" per la bella storia,
siete unici
ciao
skodone ha scritto:Bravo Giorgio! prosegui con il racconto che mi sta già scendendo una lacrimuccia! Skerzo , questa non è una favola ma è storia, è il presente e sarà il futuro, sono colpito dall'amicizia che ci lega nonostante la lontanza e se ci pensiamo che siamo stati uniti da un'auto è pazzesco!
ciao ragazzi, vi voglio bene!
Enzo
miche72 ha scritto:Bravo Giorgio, questa storia omaggia te e tutti i forumisti, credo che il forum Skoda stia diventando un "caso" da approfondire: sono sicuro che brava gente ci sia ovunque, come qui, ma quasi ovunque i forum sono frequentati anche da provocatori, maleducati o presuntuosi. Qui no. Qui ci si invita a casa a pranzo, anche se distanti centinaia di km (vulcan tour), ci si incontra con le famiglie, si fanno gli auguri per le cose belle della vita e si condividono i dispiaceri. Grande merito a Miranda 453, colui che con questo nick così femminile ha saputo dare umanità al forum. Come ringraziarlo? Sapremo noi dare qualcosa a lui? Qualcosa che gli manca tanto? Qualcosa di cui, in questi giorni freddi ha veramente bisogno? Qualcosa che lo riscaldi e gli faccia sentire pace e silenzio soprattutto quando, triste e solo è alla guida della sua amata auto? Si ma cosa?...
Un ...
ivanpg ha scritto:Questa è la foto giusta del pannello che non c'è![]()
![]()
Quando la storia sarà completa? La storia che racconta Miranda è e sarà in continuo svolgimento finchè ci sarà qualcuno che la terrà in vita, sono daccordo però di racchiuderle in un treand pulito da commentigianko1982 ha scritto:Grandissimo! quando la storia sarà completa non si può fare un post lucchettato che racchiude e sigilla tutti i "capitoli"? non per tanto ma solo per ordine...
(proposta discutibilissima)
'notte!
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa