pinusdepinus ha scritto:Non riesco a parlare, ho letto tutto ed ho solo un gran groppo in gola![]()
![]()
....
Prima o poi proseguiro' la storia e ricorda che ne fai parte anche Tu, pensa quando arrivera' il Vulcan Tour quanto avro' da scrivere
pinusdepinus ha scritto:Non riesco a parlare, ho letto tutto ed ho solo un gran groppo in gola![]()
![]()
....
Non vedo l'oramiranda453 ha scritto:pinusdepinus ha scritto:Non riesco a parlare, ho letto tutto ed ho solo un gran groppo in gola![]()
![]()
....
Prima o poi proseguiro' la storia e ricorda che ne fai parte anche Tu, pensa quando arrivera' il Vulcan Tour quanto avro' da scrivere![]()
ivanpg ha scritto:Una cosa m'è rimasta impressa di quel raduno, l'andare a Malpensa a prendere Domenico che arrivava da Catania.
Andavamo avanti e indietro per incontrarci e non ci trovavamo. Per forza, io andavo avanti e indietro all'interno e lui all'esterno :shock:
Quando ci penso mi metto a ridere da solo:lol:
![]()
:lol:
![]()
miranda453 ha scritto:
ivanpg ha scritto:Una cosa m'è rimasta impressa di quel raduno, l'andare a Malpensa a prendere Domenico che arrivava da Catania.
Andavamo avanti e indietro per incontrarci e non ci trovavamo. Per forza, io andavo avanti e indietro all'interno e lui all'esterno :shock:
Quando ci penso mi metto a ridere da solo:lol:
![]()
:lol:
![]()
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa